Luca Chikovani: lo Youtuber rilascia l’album d’esordio “Start” (tracklist)

Anche il percorso del talentuoso Luca Chikovani ha avuto una svolta importante: come negli ultimi anni spesse volte avviene, anche questo ragazzo passa da Youtuber di successo a cantante per una major. Luca ha infatti firmato un contratto con Universal ed ha dato vita al disco di debutto che si intitola Start, un album disponibile sia nel formato fisico (CD) che in quello digitale.

Dalle poche cover, il 22enne Chikovani, originario della Georgia ma romano d’adozione, fa ora il suo esordio nel difficile mondo della discografia con questo progetto battezzato Start, pubblicato in tutti i negozi a metà luglio 2016.

Quello di entrare nel mondo della musica era il suo sogno proibito, una cosa quasi impossibile da realizzare, ma quando ha capito che viviamo nell’epoca delle opportunità ed ha preso atto del fortunato “destino” di alcuni youtuber, ha iniziato anch’egli ad incidere cover e postarle nel celebre sito di video, che negli anni si è rivelata una vetrina assai importante per tanti ragazzi in cerca di fortuna.

Sono appena sette le canzoni incluse nel debut album, la cui uscita è stata anticipata da Love Yourself, cover di Justin Bieber. Tra le canzoni presenti, spicca anche il secondo singolo estratto New Generation Kids, un bel pezzo accompagnato dal video che potete vedere nel canale Youtube di Luca. “La canzone di Bieber racconta situazioni che sono capitate pure a me con ex fidanzate” ha raccontato Chikovani, la cui prima svolta la ebbe proprio con un pezzo del cantautore canadese intitolato Boyfriend, che raggiunse 300mila visualizzazioni in meno di una settimana, cosa che non gli era mai accaduta.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle altre cinque canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

start-album-cover-Luca-Chikovani

Tracklist Start – Luca Chikovani album (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD e Download Digitale)

  1. New Generation Kids 3:32
  2. Lady Brown Eyes 3:07
  3. On My Own 3:32
  4. Get Away 3:15
  5. Love Yourself 3:57
  6. R U Crazy 4:12
  7. Let It Go 4:12
Impostazioni privacy