Luchè: ascolta il nuovo album Malammore

In data 15 luglio 2016, è uscito per Universal Music Italia il nuovo album del rapper Luchè, disponibile sia nella versione CD che digitale, ma anche nelle piattaforme streaming.

Nel nuovo disco battezzato Malammore, l’ex Co’ Sang ripropone il suo gangsta rap ispirato alla situazione della sua Napoli, con diciannove canzoni differenti tra di loro ma ricche di contenuto, da ascoltare tutte d’un fiato, come ad esempio il singolo Che Dio Mi Benedica (guardate il video), in radio da metà luglio.

Gli “ospiti” nel disco del 35enne Luca Imprudente, in arte Luchè, sono appena quattro: Coco, Da Blonde e soprattutto i featuring con due importanti esponenti del rap italiano, quali Guè Pequeno e Baby K.

Dopo i dischi L1 e L2, ecco a voi Malammore, un album ancorato alle radici, ma con atmosfere di livello internazionale, caratterizzato da rime esplicite, atmosfere gangster e una produzione sonora di alto livello dove ogni base è curata nei minimi particolari, dal ritmo alle sfumature strumentali con innesti elettronici ricercati.

L’opera è stata anticipata dai singoli Il Mio Nome e O’ primmo ammore, incluso nella serie tv Gomorra. Tra i pezzi presenti, cito anche il singolo “Per la mia città” pubblicato oltre un anno fa.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica. E’ anche presente il link per ascoltarle gratuitamente.

malammore-cd-cover-luche

Tracklist Malammore – Luché album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

1. Violento
2. Il mio nome
3. O’ primmo ammore
4. Bello (feat. Guè Pequeno)
5. Fin qui (feat. Coco)
6. Che Dio mi benedica
7. Per la mia città
8. E’ sord
9. Non mi va
10. Stesso viso (feat. Da Blonde)
11. Quando non ero nessuno
12. Cos’hai da dire (feat. Coco)
13. Ti amo
14. Quelli di ieri (feat. Baby K)
15. Il mio ricordo
16. Andro’ via da qui
17. Devi amarmi
18. E’ cumpagn mie
19. Nisciun

Streaming Audio

Cliccando sulla cover, accedete su Spotify dove previa registrazione gratuita, potete ascoltare le 19 canzoni incluse in quest’album.

lato-b-copertina-album-malammore

Impostazioni privacy