Loredana Errore e il nuovo disco in uscita “Luce Infinita”: tracklist album

Luce Infinita è il titolo del terzo album in studio di Loredana Errore, in uscita il 9 settembre 2016 per Isola Degli Artisti/Believe Digital, a quasi 4 anni di distanza dall’ultima fatica discografica Pioggia di Comete.

Dopo il terribile incidente automobilistico avvenuto nel 2013, a seguito del quale la cantautrice classe 1984 ha seriamente rischiato di rimanere totalmente paralizzata, arriva quest’opera che segna la rinascita di questa talentuosa artista, che diventò celebre grazie alla partecipazione ad Amici 9, nella quale si classificò seconda.

Il progetto è stato prodotto da Carlo Avarello de Isola degli artisti ed include nove nuove canzoni (firmate da autori del calibro di Amara, Emiliano Cecere, Franco Califano, Pacifico e Andrea Amati), tra le quali spicca il primo singolo estratto Nuovi giorni da vivere, in rotazione radiofonica dallo scorso 2 settembre, incentrato proprio sul terribile episodio di cui la cantante è stata vittima.

Parallelamente all’uscita del disco, la Errore vi sarà l’Instore Tour, con al momento tre date in programma: il 9 settembre a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, il giorno successivo alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giolitti) e l’11 al Mondadori Megastore sito in Piazza Duomo a Milano, ma nei prossimi giorni dovrebbero essere svelate nuove date. A tal proposito vi consigliamo di visitare la pagina Facebook di Loredana Errore, al fine di rimanere aggiornati.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle altre otto canzoni incluse in questa nuova ed attesa uscita discografica.

luce-infinita-album-cover-loredana-errore

Tracklist Luce Infinita – Loredana Errore album

(Su Amazon è reperibile il CD AudioDownload su iTunes)

  1. Nuovi giorni da vivere 3:40
  2. Se domani sei con me 3:08
  3. Convincimi 3:57
  4. Un altro sole 2:27
  5. Dio come ti amo 3:23
  6. Luce infinita 3:24
  7. Bugiardo destino 3:57
  8. Lo sguardo stupendo 3:08
  9. Per amarti 5:49

 

Impostazioni privacy