Live At Rome Olympic Stadium nuovo disco dei Muse: le tracce

In data 3 dicembre 2013, è uscito il nuovo album dei Muse che si intitola Live At Rome Olympic Stadium, opera disponibile nelle versioni CD, digitale, Blu-Ray e DVD, riguardante il bellissimo concerto dello scorso 6 luglio, svoltosi allo stadio Olimpico di Roma (davanti a 60.000 fans), nell’ambito del loro “The unsustainable tour”.

Quell’indimenticabile serata-evento dei Muse, gruppo musicale alternative rock britannico, è stata quindi filmata e registrata, al fine di farla diventare un film per il cinema, trasmesso in anteprima mondiale il 5 novembre scorso, nei cinema di Roma e Milano, ed il 12 dello stesso mese ha raggiunto oltre 200 sale in tutta Italia, nonché 20 città del mondo, tra le quali anche Tokyo, Rio De Janeiro, Parigi, Sidney e Londra, ma solo per un giorno.

Muse – Live at Rome Olympic Stadium, può vantarsi di essere stato film-concerto, ad essere presentato in 4K Ultra High Definition (risoluzione di 8,8 milioni di pixel, quattro volte più potente dell’HD), in maniera tale che lo spettatore, possa vedere alla perfezione ogni minimo dettaglio, come ad esempio le faccie del pubblico.

Il CD propone una scaletta di tredici canzoni di successo, ovviamente cantate in occasione di tale concerto. Il DVD invece, contiene 20 episodi, ed alcuni extra, come ad esempio un brano registrato live a Dallas ovvero “Liquid state”, e due pezzi registrati live a Las Vegas “Stockholm syndrome” e “Unsustainable”, più un filmato girato durante la loro recente tournee.

Dopo la copertina, potete leggere i titoli delle canzoni presenti nell’opera.

Live-At-Rome-Olympic-Stadium-cd-cover-muse

Tracklist Live At Rome Olympic Stadium – Muse (Lo trovi su Amazon nei formati: CD + DVD, CD + Blu-ray, Dual Disc, Diigitale, )

  1. Supremacy – 5:14 [testo, traduzione e video ufficiale]
  2. Panic Station – 3:12 [testo, traduzione e video ufficiale]
  3. Resistance – 5:32
  4. Hysteria 5:06
  5. Animals 4:21
  6. Knights of Cydonia 8:19
  7. Explorers 5:54
  8. Follow Me 3:52 [testo, traduzione e video ufficiale]
  9. Madness 4:37 [traduzione testovideo ufficiale]
  10. Guiding Light 4:18
  11. Supermassive Black Hole 4:5
  12. Uprising 5:35
  13. Starlight 4:27

Live-At-Rome-Olympic-Stadium-copertina-lato-b

Ecco il video live del concerto, reperito su Youtube.

Impostazioni privacy