Justice: tracklist e audio delle canzoni incluse nel nuovo album Woman

Ad oltre 5 anni di distanza da “Audio, Video, Disco”, Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, in arte Justice, tornano con il terzo album in studio battezzato Woman, uscito il 18 novembre 2016.

Il duo francese di musica elettronica, ha sfornato quest’interessante progetto composto da dieci nuove canzoni (scritte e prodotte dai Justice), tra le quali spiccano i primi singoli estratti Safe And Sound, Randy (con Morgan Phalen), il promozionale “Alakazam !” e Fire, quest’ultimo on air dal giorno del rilascio del disco.

L’intero album è caratterizzato da un approccio live alla regitrazione ed al debutto, ha raggiunto il primo posto della classifica dance/elettronica statunitense relativa ai dischi.

Woman è disponibile nel classico CD, nel formato digitale, nella versione 2 LP più CD e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Appena dopo la cover frontale, trovate i titoli delle restanti sei tracks incluse in questa nuova uscita discografica ed il link per l’ascolto.

woman-album-cover-justice

Tracklist Woman – Justice album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD2LP + CDDownload Digitale)

1. “Safe and Sound” 5:45
2. “Pleasure” (feat. Morgan Phalen of Diamond Nights) 4:15
3. “Alakazam !” 5:11
4. “Fire” (feat. M. Yaman) 5:34
5. “Stop” (feat. Johnny Blake) 4:57
6. “Chorus” 7:09
7. “Randy” (feat. Morgan Phalen dei Diamond Nights) 6:38
8. “Heavy Metal” 4:30
9. “Love S.O.S.” (feat. Romuald) 5:03
10. “Close Call” 5:08

 

Streaming audio: per ascoltare le dieci tracce incluse nel disco, cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-cd-woman-justice

Impostazioni privacy