Jaselli, Monster Moon è il nuovo album: tracklist

Jack Jaselli e il suo gruppo tornano con il nuovo album Monster Moon, rilasciato il 6 maggio 2016 per Universal, nel formato CD, in vinile a edizione numerata, autografata e limitata a 300 pezzi e nella versione digitale. Il disco segna il debutto del trio con la Universal Music Italia.

vinile-album-monster-moon

Nata a Milano ma registrata lo scorso luglio presso il Fonogenic Studios di Los Angeles da Max Elli (voce e chitarre), Nik Taccori (voce, batterie e percussioni) ed ovviamente Jack Jaselli (voce e chitarra), insieme al producer Ran Pink, l’opera è composta da undici tracce inedite, tra le quali segnalo l’ottima The End, primo singolo estratto, in rotazione radiofonica nazionale dallo scorso 18 marzo. Si tratta di un brano che nasce e prende vita sul palco, quel palco che i Jaselli hanno condiviso con musicisti del calibro di Ben Harper, Subsonica e Negramaro, esperienze che hanno permesso loro di far aumentare la popolarità, fino a collaborare con artisti del calibro di Jovanotti e Gué Pequeno, solo per citarne un paio.

Molto interessante quest’album, la cui copertina, fedelmente al titolo, ritrae una “mostruosa” luna rossa.

Appena dopo la cover frontale, potete leggere i titoli delle altre dieci canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.

Monster-Moon-cd-cover-jaselli

Tracklist Monster Moon – Jaselli album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CDVinile edizione limitata, numerata ed autografata 300 pezziDownload Digitale)

  1. This City 3:22
  2. I’m The Wolf 3:49
  3. Kintsukuroi 3:11
  4. The Road 2:49
  5. The End 3:50 [Video ufficiale]
  6. Brightest Angel 3:09
  7. Monster Moon 3:31
  8. One At A Time 4:13
  9. Hey Lorraine 2:44
  10. My Baby 3:44
  11. Good Goodnight 3:10

 

Impostazioni privacy