Gaia Gozzi: avete mai visto la mamma? Sembrano sorelle | Giovane e bellissima

Una bellezza che non poteva passare inosservata sul piccolo schermo quella di Gaia Gozzi. La cantante deve tutto ai suoi geni: la sua mamma, infatti, è bella proprio come lei anche se i loro colori sono del tutto differenti. 

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi – NuoveCanzoni.com

L’ex vincitrice di Amici continua a spopolare nel mondo della musica e dei social grazie alle sue hit e ai suoi post. Gaia Gozzi collezioni like e commenti in quantità!

La pupilla di Maria De Filippi è in continua crescita professionale e mira sempre più in alto. Ma sapete che esteticamente somiglia molto alla sua mamma? Le due hanno lo stesso sorriso ma colori estremamente diversi.

LEGGI ANCHE –> Gaia Gozzi – Il rosso delle rose: audio e testo della nuova canzone

Gaia Gozzi, avete mai visto sua mamma? Incantevole come lei

La mamma di Gaia Gozzi è molto giovane ed è per questo che quando è apparsa nei suoi video sui social o nei suoi post, qualcuno ha pensato che si trattasse di sua sorella più che di sua mamma.

La donna ha influenzato molto la carriera e lo stile della figlia. Chega, il singolo di Gaia di maggior successo, è proprio una canzone ispirata alla sua vita ed è scritta e cantata infatti nella lingua della made, Luciana Piza Toledo.

Sembra giovanissima Luciana: oggi la donna ha 50 anni e ha altre due figlie. L’arte scorre anche nelle sue vene: a dona è un’ex ballerina di danza classica e contemporanea.

LEGGI ANCHE –> Rkomi e Gaia Gozzi duettano in Mare Che Non Sei, nuova canzone tratta dall’album Taxi Driver: audio e testo

Gaia Gozzi e sua mamma
Gaia Gozzi e sua mamma – NuoveCanzoni.com

La mamma di Gaia, una bellezza brasiliana

Gaia e sua mamma vivono molto lontane l’una dall’altra, la famiglia è a Mantova e lei  quando riesce vola in Brasile per non dimenticare le sue origini.gaiai

Il papà, Cristiano, è meno noto ai fan della cantante perché di lui ad Amici non si è sentito mai parlare. I suoi genitori sono molto orgogliosi di lei e felici per il successo ottenuto.

Gaia ha lottato per realizzare il suo sogno di diventare una cantante e per non pesare sui suoi genitori Gaia ha deciso di lasciare casa giovanissima e mantenersi da sola.

Impostazioni privacy