Alberto Urso, com’era prima del successo? Paffutello e diversissimo | Pazzesco

Oggi la sua voce è una di quelle più riconoscibili nel panorama italiano. Alberto Urso ha fatto di uno stile semi scomparso, il suo punto di forza. Il bel canto sembrava ormai obsoleto, dimenticato. Con Il Volo, il genere, ha acquisito di nuovo fascino e anche Maria De Filippi ha voluto dargli un nuovo valore.

Alberto Urso
Alberto Urso – NuoveCanzoni.com

Ovviamente, si tratta di un bel canto diverso da quello del passato, più pop e meno austero ma comunque carico di pathos e sentimento.

LEGGI ANCHE —> Alberto Urso Non Sono Più Lo Stesso: audio e testo della nuova canzone

Alberto Urso, com’era da piccolo? irriconoscibile

Il grande talento di Alberto Urso ha mosso i primi passi sul piccolo schermo con una stella della Rai, Antonella Clerici. Anche il Volo è nato grazie al talento di talent scout della bella conduttrice televisiva. Sulla stessa scia, anche l’ex talento di Amici si è fatto natare a Ti Lascio una canzone.

Il piccolo Alberto collezionava tanti applausi per il suo talento nella voce.

LEGGI ANCHE —>Quando Quando Quando di Alberto Urso & J-AX: ascolta la rivisitazione versione dance pop/rap (testo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Alberto Urso paffutello, irriconoscibile

Urso oggi è uno molto amato dalle ragazzine anche per il suo aspetto fisico. Alto, bruno e con gli occhi di ghiaccio: Alberto non può che essere corteggiatissimo.

Già ad Amici questo suo essere bello, oltre che bravo, gli ha permesso di raggiungere più in fretta il successo nel mondo della musica.

Alberto però non è sempre stato così. In passato, il cantante ha avuto un po’ di problemi con qualche chiletto di troppo. Quando partecipava a Ti Lascio una canzone, era un bimbo paffutello ma molto simpatico ma i suoi occhi parlavano da soli.


Crescendo Alberto è molto cambiato adesso si fa fatica a riconoscere in lui il bimbo del programma di Antonellina.

Alberto Urso da piccolo
Alberto Urso da piccolo

L’amore per la musica gli ha permesso di andare oltre le cose frivole, l’aspetto esteriore e anche se adesso è un bellissimo ragazzo non ha perso quella scintilla che gli brillava sul palco quando stringeva nelle mani un microfono più grande di lui.

Impostazioni privacy