Fedez, Chiara Ferragni lo prende in giro in diretta: “Il sesso migliore? Quello da sola”

In una diretta su Twitch Chiara Ferragni ha preso in giro suo marito Fedez. Ecco cosa ha detto.

Fedez preso in giro da sua moglie
Fedez con Chiara Ferragni – Nuovecanzoni.com

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, nato a Milano e cresciuto a Buccinasco nell’hinterland del capoluogo Lombardo nel 1989.

Dopo aver abbandonato il liceo artistico decide di abbandonare per intraprendere la sua carriera musicale, nel 2007 pubblica il suo primo Ep mentre nel 2010 fa uscire primo mixtape in cui c’è anche la partecipazione del suo collega Emis Killa.

Fedez preso in giro da sua moglie

Il suo primo album in studio Penisola che non c’è esce nel 2011, e ottiene un discreto successo seguito seguito un breve lasso di tempo tempo dal suo secondo album intitolato Il mio primo disco da venduto che vede la partecipazione di molti artisti della scena rap tra cui: J-Ax, Gue Pequeno Jake La Furia.

Nel 2013 pubblica una serie di tre puntata su Youtube dove condivide con i suoi fan momenti privati e annuncia l’uscita del terzo album Sig.Brainwash – L’arte di accontentare che riceve ben 4 nomination agli  MTV Hip Hop Awards.

Dopo molti successi tra ci  Cigno Nero in duetto con Francesca Michielin o Amore Eternit con la cantante Noemi, diventa per cinque anni giudice al talent show X Factor vincendo un’edizione grazie alla vittoria di Lorenzo Fragola che era nel suo team.

Fedez preso in giro da sua moglie
Fedez con sua moglie Chiara Ferragni – Nuovecanzoni.com

Fonda l’etichetta discografica Newtopia, con J-Ax, ma il connubio lavorativo finisce per via di alcune divergenze.

Dopo essere stato fidanzato con l’infuencer Giulia Valentina, nel 2018 sposa l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Dal loro amore nascono due figli: Leone e Vittoria.

La coppia sarà protagonista della serie-reality The Ferragnez che verrà pubblicata a dicembre su Prime Video.

LEGGI ANCHE –> Fedez fa una dedica strappalacrime al figlio Leone | Si commuove in diretta

Il bello della diretta

Federico e Chiara spesso sui loro social pubblicano momenti della loro vita e altre volte fanno delle dirette Instagram assieme ai loro fan.

Molte volte però i Ferragnez amano fare delle dirette su Twitch e durante una di queste la Ferragni ha preso in giro Fedez dicendogli che il miglior sesso che lei abbia mai fatto è quello da sola.

Inoltre durante la diretta, Chiara ha commentato positivamente una foto di Damiano David frontman dei Maneskin esclamando un “Che Figo!” lasciando Federico inerme che ha replicato al suo commento con la sua solita ironia.

Durante la live, la Ferragni ha anche ripetutamente ripreso suo marito perché continuava a ruttare a tal punto che la donna ha minacciato di abbandonare il posto in cui stavano trasmettendo il video se non la smetteva.

LEGGI ANCHE –> Fedez, chi scrive i suoi pezzi? Lei è stata anche a Sanremo | Non ci crederete mai

Impostazioni privacy