Everything You Ve Come to Expect album 2016 dei The Last Shadow Puppets: tracklist + streaming audio

A otto anni di distanza da The Age of the Understatement, i The Last Shadow Puppets tornano con Everything You Ve Come to Expect, secondo album in studio pubblicato il 1° aprile 2016 per Domino Recordings.

Per chi non li conoscesse, i The Last Shadow Puppets sono supergruppo rock britannico formato da Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys e Miles Kane, ex-leader del gruppo The Rascals ed ex-chitarrista dei Little Flames. Alla batteria sono accompagnati dal loro amico e produttore James Ford, mentre Zach Dawes si occupa del basso.

Versioni in vendita

Il disco è disponibile in streaming e nei negozi nei formati CD, vinile e digitale. Ma entriamo nel dettaglio: il CD è reperibile nella versione standard (con booklet da 16 pagine) e ad edizione limitata, che oltre al CD, include l’Hardbook Pack ovvero un libretto da 40 pagine contenente esclusive fotografie.

Per quel che concerne il vinile, la versione standard oltre all’LP, contiene un codice per effettuare il download dei brani. E’ anche commercializzata un’edizione speciale deluxe, che oltre all’LP da 180 g, include un booklet da 32 pagine contenente esclusive fotografie, l’esclusivo vinile bonus 7″ colorato del singolo Bad Habits e la download cards. Ecco l’immagine relativa a quest’ultima versione:

Everything-You-Ve-Come-to-Expect-special-edition-contenuto

Ma pariamo delle canzoni incluse nel secondo attesissimo progetto discografico prodotto da James Ford ed inciso nell’estate 2015: l’opera è composta da undici pezzi inediti più una bonus track, disponibile nella sola edizione digitale. Tra i brani presenti, spiccano i primi tre singoli estratti: il citato Bad Habits (al momento il più grande successo del quale parleremo nei prossimi giorni), la title track e Aviation.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti otto canzoni incluse in questa nuova uscita discografica ed il link per ascoltare l’intero disco in streaming gratuito.

Everything-You-Ve-Come-to-Expect-album-cover-The-Last-Shadow-Puppets

Tracklist Everything You Ve Come to Expect – The Last Shadow Puppets (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Limited Edition, Vinile, Vinile Edizione Speciale 180gr + Booklet +7″ Colorato, Digital Download)

  1. Aviation (Terzo Singolo – Video Ufficiale) – 3:43
  2. Miracle Aligner – 4:05
  3. Dracula Teeth – 2:51
  4. Everything You’ve Come to Expect (Secondo singolo – Video Ufficiale) – 3:13
  5. The Element of Surprise – 2:52
  6. Bad Habits (Primo Singolo – Video Ufficiale) – 3:01
  7. Sweet Dreams, TN – 3:56
  8. Used to Be My Girl – 2:55
  9. She Does the Woods – 3:30
  10. Pattern – 4:15
  11. The Dream Synopsis – 3:03
  12. The Bourne Identity – 3:05 (traccia bonus disponibile nel solo formato digitale)

Streaming album Everything You Ve Come to Expect: cliccate sull’apposito link per ascoltare su Spotify, l’audio delle dodici canzoni incluse nel disco. Per fare questo, dovete tuttavia creare un account gratuito.

 

Impostazioni privacy