En?gma e il nuovo album Indaco: audio e info sulla deluxe edition

Dal 14 ottobre 2016 è disponibile nei negozi e nelle principali piattaforme streaming il nuovo album del rapper Enigma che si intitola Indaco. Ecco qualche informazione sul disco, composto da dodici tracce inedite prodotte da Valentini, Wsht, Marz, Kaizén, Prez Beat, Marco Zangirolami, Noia, Salvatore Desini, Marco Manueddu, Ros e l’interprete stesso.

Il rilascio è stato anticipato dai videoclip relativi alla title track, Prendi Me, Eco, Rapa Nui, e dall’audio della track River Phoenix feat. Gemitaiz, tutti reperibili nel canale Youtube di En?gma. In questo disco, è infatti presente anche l’amato rapper romano, il cui vero nome è Davide De Luca. L’altro featuring è quello con Noia sulle note di “Oltre”.

L’opera è disponibile nella versione standard in digipack in cartonato, all’interno del quale, oltre al CD è incluso un libretto con i testi delle canzoni. E’ reperibile anche l’edizione deluxe che include: il CD, il libretto e la maglietta con impresso il logo del suo pseudonimo.

Appena dopo la cover frontale, potete leggere i titoli dei brani ed accedere all’audio gratuito degli stessi.

copertina-album-indaco-enigma

Tracklist Indaco – En?gma album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD, CD deluxe edition e digital download)

  1. Indaco 1:45
  2. Rapa Nui 2:27
  3. Eco 2:22
  4. River Phoenix (feat. Gemitaiz) 3:02
  5. Musa 2:59
  6. Lula 2:47
  7. Labirinti 2:55
  8. Radio Scano (Skit) 7:25
  9. Prendi Me 3:01
  10. Oltre (feat. Noia) 3:18
  11. Haka 2:17
  12. In Ritardo 5:01

 

Streaming audio: per ascoltare gratuitamente le dodici canzoni incluse nel disco cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi su Spotify.

lato-b-cover-indaco-enigma-album

Impostazioni privacy