Ascolta Reset, il disco d’esordio con una major di GionnyScandal

Reset è il titolo del nuovo album del rapper GionnyScandal, il primo inciso per un’importante etichetta: la Universal Music, rilasciato il 14 ottobre 2016 nel formato CD e digitale, ma anche disponibile nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Il disco include un totale di dodici tracks, tutte scritte da Gionata Ruggeri, in arte GionnyScandal, tra le quali spicca il primo singolo estratto battezzato Buongiorno, in radio e nei negozi digitali dallo scorso 30 settembre.

A detta dell’artista classe 1991, che ha all’attivo un EP (Haters Make Me Famous (2011)) e tre album (Mai più come te e “Scandaland” (2012), Gionata (2014)), le canzoni incluse nel progetto hanno tutte un significato “Va bene anche non stare bene, perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì” ha spiegato il rapper di Matera, riguardo l’atteso album.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei brani ed il link per l’ascolto gratuito.

copertina-album-reset-gionnyscandal

Tracklist Reset – Gionnyscandal album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. Reset
  2. Buongiorno
  3. Miami o mi ami?
  4. Pioggia
  5. E invece no
  6. Ho scelto me
  7. La nostra bugia preferita
  8. Non chiamarmi fra
  9. La la la
  10. Ragazzo tatuato
  11. Lo sbaglio più giusto
  12. Voglio tornare a casa

 

Streaming audio: per ascoltare le dodici canzoni incluse nell’album cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-cover-reset-gionnyscandal

Impostazioni privacy