Elisa: sapete dove abita la cantante? In una casa immensa | A dir poco stupenda

0

Con la sua voce Elisa ha fatto emozionare grandi e piccini. L’artista, amata moltissimo anche da Maria De Filippi, abita in una casa davvero molto bella. L’avete mai vista? Oggi vi faremo fare un piccolo tour al suo interno.

ELISA
ELISA – NuoveCanzoni.com

La cantante ha sempre manifestato un animo puro e semplice. Elisa, infatti, nonostante il grande successo ottenuto ha da sempre avuto un atteggiamento umile. L’abbiamo vista anche nei panni di coach e giurata di Amici di Maria De Filippi. Il rapporto che instaurava con i suoi talenti di danza e di canto è sempre stato più d’amici che di subordinazione.

LEGGI ANCHE –> Mahmood Elisa duettano in Rubini, meravigliosa nuova canzone

Elisa, avete mai visto dove abita? Una casa da sogno

La bella Elisa è stata sempre coerente, nella sua arte e nel suo apparire, con il suo modo di scrivere testi e cantarli. La sua penna ha mostrato sin dai primi tempi una sensibilità palpabile che ha emozionato ad ogni nota e in ogni silenzio.

L’artista, molto amata anche dalla queen di Canale 5, Maria De Filippi, è un’amante della musica nel suo complesso. E’ stata lei a notare la scintilla del talento nei The Giornalisti.

Ora il gruppo si è sciolto, ma Tommaso Paradiso continua ad essere uno degli artisti italiani più ascoltati. La cantante ha avuto occhio e orecchio a puntare su di lui e a fare il modo che – attraverso la sua di visibilità- anche l’artista sopracitato potesse avere una vetrina più ampia.

Non tutti sanno che l’artista è sposata e ha 2 figli e vive in una casa molto accogliente.

LEGGI ANCHE –>Elisa Tommaso Paradiso duettano nella meravigliosa e piena di speranza Andrà tutto bene: audio e testo del singolo benefico

Dove abita la Toffali?

Nel regno della cantante a farla da padrone è il comfort. Un elemento che salta subito agli occhi guardando gli interni della sua abitazione è la luce. In tutta la casa sono presenti, infatti, dell’enormi finestre.


In cucina, la cantante, ha un tavolo che è l’elemento centrale dell’arredamento e cattura subito l’attenzione. Le stanze sono molto spaziose e piene zeppe di piante, l’elemento nature per la cantante è irrinunciabile.

ELISA
ELISA – NuoveCanzoni.com

Il salone ha un sapore rustico che rende l’ambiente accogliente e caloroso.

Il colore predominante in tutti gli ambienti è il bianco. La stanza in cui la cantante passa la maggior parte del suo tempo è la cucina. Qui si diverte a preparare ottimi manicaretti con i suoi 2 bambini.