Elettra Lamborghini e l’esilarante confessione: “il giorno dopo avevo 2 kili in meno di liquidi”

E’ l’ereditiera più famosa d’Italia ma il suo successo è internazionale. La cantante è nota soprattutto in America Latina. Elettra Lamborghini però ha avuto già la strada spianata: è infatti nipote dell’imprenditore e fondatore dell’azienda, Ferruccio Lamborghini e figlia di Tonino. Oltre ad essere una cantante di notevole successo, è stata anche opinionista in vari programmi televisivi. Su Tik Tok, di recente, sta circolando una clip di una sua intervista diventata ormai virale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – NuoveCanzoni.com

Non tutti sanno che prima di intraprendere la carriera di cantante, Elettra Lamborghini si esibiva nelle discoteche Lombarde, e successivamente è stata ospite al programma show condotto da Piero Chiambretti, al “Chiambretti Night”. E nell’anno 2016 la sua notorietà è arrivata anche in Spagna e America Latina con la partecipazione al programma Super Show.

E sempre nello stesso anno ha posato per la nota rivista “Playboy Italia”, ed è stata tra i protagonisti di “MTV Riccanza” un docu-reality. Un anno dopo esce un suo singolo Lamborghini RMX con la partecipazione di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini, sai dove vive? Preparatevi a rifarvi gli occhi, che sfarzo!

Elettra Lamborghini perde 2 kili di liquidi

Un successo dietro l’altro che ha portato Elettra ad essere seguitissima sui social. Sui vari profili condivide video e foto con i suoi fan, soprattutto su Instagram, dove conta circa 7milioni di follower. Ogni foto che lei posta viene travolta da like e commenti, e tante volte ha sconvolto i suoi fan con delle foto davvero al limite, molto provocanti, che hanno mandato in visibilio chiunque.

Elettra Lamborghini patrimonio
Elettra Lamborgini – Nuovecanzoni.com

Le sue canzoni hanno riscosso un grande successo, una delle più ballate è stata Pem Pem. Nel 2020 Elettra arriva al Festival di Sanremo tra i Big con il brano “Musica” E il resto scompare” e raggiunge i 30milioni di streaming su Spotify, e su YouTube 47milioni di visualizzazioni.

Ospite in vari programmi televisivi, Elettra in alcune interviste ha raccontato anche del suo lato meno forte, più romantico. La cantante pare molto sensibile, infatti, ai cartoni animati.

LEGGI ANCHE–>Ascolta Hola Kitty di Elettra Lamborghini feat. Bizzey (con testo e traduzione)

Elettra, l’intervista da EPPC Cattelan

Qualche anno fa, è stata ospite in un programma dove ha confessato di aver perso ben 2 kg di liquidi.


Stiamo parlando del programma di Cattelan in cui ha raccontato un po’ di lei, ed ha svelato un suo lato molto romantico ed ancora da ragazzina sensibile, tanto che ad una domanda fatta dal conduttore, cioè se guarda spesso la tv, Elettra risponde che non la guarda spesso, perché subito si commuove.

E l’ultima volta che l’ha fatto ha pianto per Tarzan i Puffi, ma quello che l’ha veramente distrutta moralmente e fatta piangere tanto è stato Spirit Cavallo Selvaggio, e che il giorno dopo aveva perso due chili di liquidi. In questa intervista si è scoperto – tra una risata e l’altra- un lato sensibile della cantante che nessuno immaginava.

Impostazioni privacy