Dreamworks’ Trolls: in uscita il CD della colonna sonora del film: tracklist album

Come molti di voi sapranno, Trolls è un nuovo e atteso film d’animazione diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, che sarà distribuito in Italia il 27 ottobre 2016. Il cast della pellicola non può lasciare indifferenti gli appassionati del mondo della musica, in quanto alcune autentiche star hanno per l’occasione prestato le loro voci, nello specifico Justin Timberlake (Branch), Gwen Stefani (DJ Suki), Anna Kendrick (Principessa Poppy), le Icona Pop (Fashioniste) e tanti altri importanti artisti, non solo del mondo della musica. La trama segue le vicende della Principessa Poppy e Branch, che si avventurano oltre il mondo a loro conosciuto, al fine di salvare il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito…

Il CD contenente la colonna sonora “Dreamworks’ Trolls”, vedrà la luce il prossimo 23 settembre per RCA Records e conterrà una canzone che sta andando decisamente forte e che potrebbe divenire una delle hit del 2016: sto parlando del singolo portante “Can’t Stop The Feeling” di Justin Timberlake, pubblicato lo scorso 6 maggio. L’inedito sta ottenendo grandiosi risultati e sembra destinato a diventare il suo più grande successo in carriera, una carriera già costellata di hit planetarie e numerosi Grammy ed Emmy Awards. Per la cronaca, questo grande artista è anche l’executive music producer del film.

Timberlake canta insieme ad altri artisti, ulteriori interessanti tracks tutte da ascoltare e scoprire, e vista l’orecchiabilità della citata Can’t Stop The Feeling, i fans non vedono l’ora di potersele gustare.

Appena dopo la colorata copertina frontale, potete leggere i titoli delle tredici canzoni incluse nella soundtrack di Trolls.

dreamworks-trolls-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist colonna sonora Trolls (Cd AudioVinileDigital Download)

1. Hair Up – Justin Timberlake, Gwen Stefani & Ron Funches
2. CAN’T STOP THE FEELING! – Justin Timberlake
3. Move Your Feet / D.A.N.C.E. / It’s A Sunshine Day – Trolls cast: Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden, Ron Funches, Walt Dohrn, Caroline Hjelt, Aino Jawo, Kunal Nayyar
4. Get Back Up Again – Anna Kendrick
5. The Sound Of Silence – Anna Kendrick
6. Hello – Zooey Deschanel
7. I’m Coming Out / Mo’ Money Mo’ Problems – Zooey Deschanel & Anna Kendrick
8. They Don’t Know – Ariana Grande
9. True Colors (film version) – Anna Kendrick & Justin Timberlake
10. CAN’T STOP THE FEELING! (film version) – Trolls cast: Justin Timberlake, Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden, Zooey Deschanel, Ron Funches, Caroline Hjelt, Aino Jawo, Christopher Mintz-Plasse, Kunal Nayyar
11. September – Justin Timberlake, Anna Kendrick e “Earth, Wind & Fire”
12. What U Workin’ With? – Gwen Stefani & Justin Timberlake
13. True Colors – Anna Kendrick & Justin Timberlake

 

Impostazioni privacy