Davide Mogavero: tracklist album uscito il 3 giugno 2015

Il 3 giugno 2015 è uscito Davide Mogavero, EP omonimo del cantante pubblicato per la sua etichetta discografica Dueffel Music.

Classe 1993, questo talentuoso cantante partecipa a soli diciassette anni ad X-Factor, quarta edizione del talent show nella quale si classifica in seconda piazza e quest’anno ad Amici, divenendo uno dei cantanti più amati dell’edizione 2015 del talent condotto da Maria De Filippi.

Il 29 maggio 2015 Davide rilascia il singolo C’è ancora tempo, il primo estratto dal progetto pubblicato il 29 maggio scorso ed in radio dal 3 giugno. A firmare il singolo sono l’interprete con la collaborazione di Emilio Munda e Francesco Migliacci, mentre il videoclip è stato diretto da Fabio Breccia.

L’opera è formata da un totale di otto tracce, i cui autori sono oltre a Mogavero, Jack Rubinacci, Emilio Munda, Francesco Migliacci, Mirko Tommasi, Oscar Angiuli, Andrea Vigentini, Francesco Musacco, Nicola Vantini, Nicco Verrienti, Giulia Capone, Enrico Spagnolo, Giuseppe Beghini, Emilio Stella, Francesco Altobelli e Fabio Falcone.

Appena dopo l’immagine della copertina frontale, potete leggere i titoli delle otto canzoni presenti nell’album.

davide-mogavero-album-cover

Tracklist Davide Mogavero (Disponibile su Amazon)

  1. C’è ancora tempo (Primo Singolo) 3:10
  2. Amore svegliami 2:46
  3. Un maledetto attimo (Secondo Singolo) 2:39
  4. Una storia d’amore 3:36
  5. Vorrei esser libero 3:37
  6. By the gate 3:49
  7. Certi giorni non tornano 3:10
  8. Buon viaggio 3:27
Impostazioni privacy