Davide Mogavero, Un maledetto attimo: testo e video ufficiale

Aggiornamento: il video ufficiale che accompagna il singolo di Davide Mogavero, Un maledetto attimo, è stato diretto da Federico Fred Cangianiello, già regista per Emis Killa, Nesli, Stefano Bollani, Irene Grandi e Coez. Il brano è stato scritto da Mirko Tommasi, mentre la musica è dello stesso Tommasi, Giuseppe Beghini ed Enrico Spagnolo. Cliccate sull’immagine in basso per vederlo.

un-maledetto-attimo-video-davide-movavero

Come già detto, il filmato vede protagonista la ballerina Virginia Tomarchio (vincitrice danza “Amici 2015″), oltre ovviamente al bravissimo cantante.

Un maledetto attimo”, un amore estivo intenso e un distacco inatteso ma palpabile. I ricordi cominciano a sfocare ma alcuni frammenti, alcuni momenti si stringono al cuore come una morsa per un’estate che resterà indelebile per chi ha saputo veramente amare ed ora, confuso, pensa di odiare… “Odio questa estate, nata tra sospiri e fate. Ah tornasse quel momento” recita una parte della descrizione del videoclip.

A seguire potete leggere ulteriori informazioni sulla canzone, oltre al testo completo.

Scritto originariamente in data 2 agosto 2015

Un maledetto attimo è il secondo singolo estratto da Davide Mogavero, nuovo album del cantante catanzarese, salentino d’adozione, rilasciato il 3 giugno 2015. Il disco ha esordito nella top 10 iTunes ed in prima piazza nella classifica relativa agli album più venduti su Amazon.

A due mesi di distanza dal precedente ottimo C’è ancora tempo, in radio dal 3 giugno, è il momento di questa nuova canzone di una delle voci più amate dell’edizione 2015 del talent show Amici, on air da lunedì 3 agosto 2015.

L’inedito richiama momenti d’amore fugaci e intensi e prossimamente sarà accompagnato dal videoclip che a quanto sembra, vede la partecipazione della ballerina Virginia Tomarchio, vincitrice nella categoria danza ad Amici 2015.

In attesa di poter vedere il filmato, è possibile ascoltare l’audio integrale della canzone. Previa iscrizione gratuita su Spotify, è anche possibile ascoltare tutte le otto tracce che compongono il disco. Cliccate sull’immagine sottostante per accedere all’audio, mentre a seguire trovate le parole che compongono questo pezzo.

davide_mogavero_un-maledetto-attimo

Testo Un maledetto attimo – Davide Mogavero (Digital Download)

Odio quel silenzio
che mi suona così forte dentro
Odio quei sospiri
che ora mancano

Odio le emozioni
che mi hai dato giorni e notti intere
è come non averle… vissute mai

Non potrò mai dare niente più
tutto quel che avevo c’è l’hai tu
odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo, un maledetto attimo

Odio questa croce
che d’un tratto mi hai gettato addosso
odio la tua voce al telefono
Odio questa estate
nata tra sospiri e fate
ah tornasse quel momento

Non potrò mai dare niente più
tutto quel che avevo c’è l’hai tu
odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo, un maledetto attimo
Odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo
un maledetto attimo
odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo, un maledetto attimo


Impostazioni privacy