Cuore D’Artista quarto album di Noemi in uscita: tracklist

Cuore D’Artista è il quarto album in studio di Noemi, la cui uscita è fissata al 12 febbraio 2016 per Sony Music Entertainment. Disponibile in download digitale e nel formato CD., il disco arriva a due anni di distanza dall’ultima fatica Made in London.

Mentre si accinge a partecipare al Festival di Sanremo 2016 con il brano inedito “La borsa di una donna” e con “Dedicato”, cover di Loredana Bertè non inclusa nel progetto, la cantante ha già reso disponibile il download di due brani: pre-ordinandolo su iTunes, è infatti già possibile scaricare due canzoni intitolate “Amen” e “Mentre aspetto che ritorni”.

Come si può intuire dal titolo, il primo pezzo è una preghiera laica con un arrangiamento rock, mentre la seconda è uno dei pochi pezzi che parlano d’amore inclusi dell’album.

Sono un totale di nove le tracce racchiuse in quest’attesa uscita discografica e non mi meraviglierei se nelle prossime ore, qualche altra venga “sbloccata” prenotando il disco su iTunes.

Appena dopo la rossissima copertina frontale, trovate i titoli delle restanti sei tracce incluse in quest’interessante opera di quest’amata cantautrice capitolina.

cuore-dartista-album-cover-noemi

Tracklist Cuore D’Artista – Noemi album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD e DigitaleDownload su iTunes)

1. La borsa di una donna (Primo Singolo)
2. Fammi respirare dai tuoi occhi (Secondo Singolo)
3. Amen 3:54
4. Devi essere forte
5. Idealista!
6. I Love You
7. Mentre aspetto che ritorni 3:09
8. Devi soltanto esistere
9. Veronica guarda il mare

 

Impostazioni privacy