Made in London nuovo album di Noemi: tracce e copertina

Made in London è il nuovo album di Noemi Scopelliti, in uscita il 20 febbraio 2014, mentre la cantante capitolina sarà impegnata a Sanremo 2014 con le canzoni Bagnati dal sole e Un uomo è un albero, che ovviamente fanno parte della tracklist.

Qualche giono fa la cantante, ha svelato la copertina e la lista delle tracce presenti in questo disco, delle quali sembra che una sia stata scritta da Piero Pelù. Tale traccia dovrebbe essere incentrata su Lea Garofalo che coraggiosamente ha sfidato la ‘ndrangheta senza l’aiuto delle istituzioni.

I 2 brani sanremesi

Un uomo è un albero è una pezzo che racconta come Noemi vorrebbe essere. Noemi ha lavorato all’arrangiamento insieme Steve Brown (Laura Mvula).

Bagnati dal sole è un brano che parla di una rinascita, di quanto sia bello godersi i frutti di ciò che si fa con coraggio e della forza di poter affrontare la vita con le proprie forze.

Su Soundsblog, trovate l’intervista a Noemi riguardo quest’opera.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, che è una sorta di francobollo con mezzo busto di Noemi visto di profilo, passiamo alla lista delle undici tracce che compongono questo disco.

made-in-london-cd-cover-noemi

Tracklist Made in London – Noemi (Preordinabile su Amazon)

  1. Acciaio
  2. Sempre in viaggio
  3. Passenger
  4. Se tu fossi qui [testo e audio]
  5. Don’t get me wrong [testo, traduzione, audio e video ufficiale]
  6. Bagnati dal sole [testo e video ufficiale]
  7. Un uomo è un albero [audio ufficiale]
  8. Per cosa vivere
  9. Un fiore in una scatola
  10. Tutto l’oro del mondo
  11. Alba
Impostazioni privacy