Carolina Marquez – Super: video ufficiale

Super è un nuovo singolo di Carolina Marquez, cantante e dj colombiana naturalizzata italiana.

Dopo il tormentone estivo dello scorso anno sulle note di Sing La La La feat. Flo Rida, attraverso il quale la Marquez scalò le chart Europee ed asiatiche, ottenendo anche il Disco d’Oro in Italia, l’artista fece ballare anche tutto l’inverno con “Get On The Floor” feat. Pitbull, Dale Saunders e Roscoe Umali.

Super è l’elettrizzante brano dell’estate 2014, un tributo ai nostri dj Albertino e Gigi D’Agostino che nel l’ormai lontano 2000 sfornarono il brano omonimo, che riscosse un grandissimo successo. Cliccate sull’apposito link per capire a cosa mi riferisco.

Carolina ripropone a modo suo, questo strepitoso successo internazionali del quale l’Italia è andata fiera, e lo fa in una chiave completamente nuova e piena di adrenalina, con il suo classico stile che l’ha resa celebre.

In rotazione radiofonica, il brano è disponibile anche nelle versioni mixate da Bacefook e Vanni G & Nick Peloso. Questo pezzo è inoltre incluso nelle nuove compilation I Tormentoni Dell’estate 2014 e Papeete Beach Vol.21 – Summer Hits 2014.

Il video ufficiale che potete vedere appena dopo l’immagine della copertina, mostra l’artista cantare e ballare in compagnia questa canzone, su un palco montato in una discoteca, piena di gente davvero molto entusiasta e scatenata in pista.

carolina_marquez_super-cover-singolo

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy