Calvin Harris – Slow Acid: video ufficiale nuovo singolo

 

Slow Acid è il quarto singolo di Calvin Harris estratto dal nuovo disco Motion, quarto lavoro in studio che in Italia vedrà la luce il prossimo 4 novembre.

Il nuovo album del musicista, DJ, producer, cantante ed autore britannico, arriva a a 2 anni di distanza dall’ultima fatica discografica 18 Month.

Dopo i precedenti “Under Control” con Alesso feat. Hurts, la hit di successo “Summer” e “Blame” ft. John Newman, arriva il quarto tassello della nuova era di questo poliedrico artista.

Si tratta di un pezzo incentrato sui suoni e senza testo, una vera e propria produzione da DJ, cosa che sa fare molto bene: secondo la rivista Forbes, Harris è infatti il deejay più pagato al mondo.

Slow Acid è stato pubblicato in data odierna, ed è accompagnato dal video ufficiale uscito su Youtube poche ore fa. Il filmato è stato diretto dal regista Emil Nava e la protagonista è una ragazza dipinta di color argenteo… Cliccate sull’immagine per vedere la clip che si trova anche ad inizio articolo.

Digital Download

slow-acid-video-calvin-harris

Motion sarà composto da quindici tracce tutte scritte dallo stesso Harris insieme ad Alesso, All About She, Firebeatz, R3hab e Ummet Ozcan. Ecco la tracklist:

1. “Faith” Calvin Harris 3:39
2. “Under Control” (with Alesso featuring Hurts) 3:04
3. “Blame” (featuring John Newman) 3:32
4. “Love Now” (featuring All About She) Calvin Harris 3:38
5. “Slow Acid” 3:41
6. “Outside” (featuring Ellie Goulding) Calvin Harris 3:47
7. “It Was You” (with Firebeatz) 3:44
8. “Summer” Calvin Harris 3:42
9. “Overdrive” (with Ummet Ozcan) 4:51
10. “Ecstasy” (featuring Hurts) 3:41
11. “Pray to God” (featuring Haim) Calvin Harris 3:52
12. “Open Wide” (featuring Big Sean) 3:07
13. “Together” (featuring Gwen Stefani) 3:38
14. “Burnin'” (with R3hab) Calvin Harris 3:54
15. “Dollar Signs” (featuring Tinashe) 3:56

Come vedete, il disco conterrà collaborazioni con artisti del calibro di Gwen Stefani, Ellie Goulding, Haim, Firebeatz, Big Sean, John Newman, All About She, Tinashe e Hurts. Davvero molto interessante…

Impostazioni privacy