BoomDaBash, Radio Revolution è l’album 2015: tracklist

Il 16 giugno 2015 è uscito per SoulMatical / Self il quarto album in studio dei Boom Da Bash che si intitola Radio Revolution, disco che fa seguito al precedente SuperHeroes pubblicato nel 2013.

L’opera contiene un totale di tredici tracce inedite, tra le quali spiccano i singoli “Un Attimo” ed “Il Sole ancora” che vede la collaborazione dei Bluebeaters. Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso 22 maggio.

Si tratta di un album reggae/dancehall con contaminazioni pop, senza dimenticare le radici musicali salentine e i ritmi della tradizione jamaicana.

I temi trattati dalle canzoni sono più o meno quelli a cui questo gruppo ci ha abituato: si passa dall’impegno sociale, visto che la band è da sempre in prima linea in diverse campagne per la difesa del territorio e della salute pubblica, a brani più festosi.

Sono in tutto tre i featuring proposti nel nuovo lavoro della band di origine salentina: oltre alla citata collaborazione con i Bluebeaters, il disco è impreziosito dalla presenza di due nomi di prestigio quali J-AX ed Alessandra Amoroso.

Instore tour: il gruppo presenterà dal vivo il nuovo lavoro il 22 Giugno al Mondadori di Milano sito in Viale Marghera, il 23 Giugno all’Auchan di Taranto ed il 24 al Mongolfiera di Molfetta (Ba). Nelle prossime ore, potrebbero essere aggiunte nuove date, per cui vi consiglio di tenere sott’occhio la loro pagina Facebook.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli delle 13 canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.

radio-revolution-cd-cover-boomdabash

Tracklist Radio Revolution – BoomDaBash (reperibile su Amazon nel formato Audio CD e Digitale)

  1. Radio Revolution 3:31
  2. Il Sole Ancora feat. the Bluebeaters 3:42
  3. Survivor 3:34
  4. Tigers & Lions 3:19
  5. A Tre Passi da Te feat. Alessandra Amoroso 3:34
  6. Mr. President 3:07
  7. Reggae Ambassador 3:09
  8. Il Solito Italiano feat. J-Ax 3:24
  9. Comu in Giamaica 3:06
  10. General 3:46
  11. Street Complication 3:18
  12. Marry You 3:24
  13. Un Attimo 3:29
Impostazioni privacy