Blink-182, California è l’album 2016: tracklist, copertina e data d’uscita

California è il titolo del settimo album in studio dei Blink-182, la cui uscita è fissata al 1° luglio 2016 per BMG. Il disco sarà reperibile nel formato CD e in vinile, oltre che nella versione digitale, già disponibile in preorder.

La rock band americana torna alla ribalta con quest’attesissimo progetto, che arriverà a quasi cinque anni di distanza da Neighborhoods. Il titolo è un omaggio alla terra d’origine del celebre gruppo.

Registrata tra gennaio e marzo 2016 al Foxy Studios in Woodland Hills (California) insieme al producer John Feldmann, che ha avvicendato il produttore di lunga data Jerry Finn, l’opera è composta da sedici nuove canzoni tutte da scoprire, scelte tra oltre cinquanta pezzi registrati in quel periodo, tra le quali spicca il primo singolo estratto Bored To Death, rilasciato alla fine dello scorso aprile.

La copertina frontale è opera dell’artista da strada D*Face, che ha affermato che il trio voleva un artwork che rappresentasse la California, ma con un lato sovversivo, per dimostrare che non è sempre bella come si pensa e che c’è sempre qualcosa sotto la superficie, nel ventre.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle altre quindici tracce incluse in questa attesa uscita discografica.

california-album-cover-blink-182

Tracklist California – Blink-182 album (Digital DownloadAudio CDVinile)

  1. Cynical
  2. Bored To Death 3:55
  3. She’s Out Of Her Mind
  4. Los Angeles
  5. Sober
  6. Built This Pool
  7. No Future
  8. Home Is Such A Lonely Place
  9. Kings of the Weekend
  10. Teenage Satellites
  11. Left Alone
  12. Rabbit Hole [Explicit]
  13. San Diego
  14. The Only Thing That Matters
  15. California
  16. Brohemian Rhapsody

 

Impostazioni privacy