Big Fat Lie nuovo disco di Nicole Scherzinger: le tracce dell’album

Il 17 ottobre 2014 è uscito Big Fat Lie, il secondo studio album della cantante statunitense Nicole Scherzinger, che arriva a oltre tre anni e mezzo di distanza dal disco d’esordio Killer Love.

L’opera è stata prodotta da Christopher “Tricky” Stewart, Terius “The-Dream” Nash,  Chris “TEK” O’Ryan, Bart Schoudel e Carlos “Los da Mystro” McKinney.

L’album è formato da undici tracce inedite nella versione standard, e tre pezzi bonus nella deluxe edition. Ad anticipare il rilascio della nuova era discografica, troviamo i singoli “Your Love”, “Run” e “On the Rocks”.

Big Fat Lie Photo Shoot

 

Per l’ex frontwoman delle Pussycat Dolls non ci sono tuttavia buone notizie, in quanto sembra che il disco abbia floppato anche in UK, ovvero il paese dove commercialmente parlando, avrebbe dovuto ottenere i risultati migliori. Nel Regno Unito la Scherzinger è riuscita a piazzare appena 5000 copie, debuttando soltanto in diciassettesima posizione, un bottino davvero magro viste le aspettative.

Non c’è da sorprendersi vista la scarsa qualità di questo progetto pop, prodotto da The Dream e Tricky Stewart, ovvero quelli che pochi anni fa venivano considerati i “Re Mida”, che con questa produzione confermano la poca vena creativa degli ultimi anni.

“Your Love” è forse l’unico pezzo abbastanza riuscito, che ha ricevuto recensioni positive dai critici musicali, che si sono complimentati per l’orecchiabile ritornello. La canzone ha raggiunto la posizione numero sei sul Regno Unito, ed ha ottenuto un moderato successo in altri mercati internazionali.

Ad ogni modo, dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, trovate i titoli delle quattordici canzoni proposte in questa nuova uscita discografica. Quì potete ascoltare le anteprime audio di tutte le tracce.

Big-Fat-Lie-cd-cover-Nicole-Scherzinger

Tracklist Big Fat Lie – Nicole Scherzinger (reperibile su Amazon nei formati Audio CD import, Digital Download e Digital Download Deluxe)

Big-Fat-Lie-b-side-tracks-Nicole-Scherzinger

  1. Your Love” 4:06
  2. “Electric Blue” (featuring T.I.) 3:41
  3. On the Rocks” 5:07
  4. “Heartbreaker” 4:59
  5. “God of War” 3:57
  6. “Girl with a Diamond Heart” 3:38
  7. “Just a Girl” 3:26
  8. “First Time” 3:19
  9. Bang” 4:27
  10. “Big Fat Lie” 3:49
  11. Run” 3:30

Edizione Deluxe

12. “Little Boy” 3:50
13. “Unison” 3:48
14. “Cold World” 3:26

Impostazioni privacy