Ascolta “Non trovo le parole” album d’esordio di Maldestro

Non trovo le parole è il primo album di Maldestro, disponibile in download digitale e nelle piattaforme streaming dal 14 aprile, mentre il CD verrà rilasciato il 4 maggio 2016.

L’artista è stato rivelazione del 2013 con il brano “Sopra il tetto del Comune”, la storia di un operaio licenziato, che si arrampica sul municipio al fine di trovare la soluzione ai suoi problemi. Con quella canzone ricevette numerosi riconoscimenti come ad esempio Musicultura 2014, Premio SIAE e Premio De André.

Il trentenne cantautore napoletano Antonio Prestieri in arte Maldestro è nato nella difficile Scampia ed è figlio dell’ex boss Tommaso Prestieri, ma riesce ad allontanarsi da quel mondo grazie alla madre, alla quale dedica una poesia inclusa nel libricino dell’album intitolata “Occhi di madre”. Da ormai diversi anni, egli è impegnato sui temi della legalità e della sensibilizzazione dei giovani, nonché sull’importanza della cultura per sconfiggere la criminalità organizzata.

Ora rilascia il primo disco in carriera, composto da dieci pezzi che raccontano la speranza, il disagio, la rabbia, l’amore e la voglia di vivere di un giovane poeta. Ogni brano è un abbraccio a chi ha amato ed a chi ha odiato, a chi si ama, a chi vive in solitudine, alla personalità maldestra ed alla sua terra.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle canzoni che è possibile ascoltare in streaming gratuito.

non-trovo-le-parole-album-cover-maldestro

Tracklist Non trovo le parole – Maldestro (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. Dannato amore 4:31
  2. Georges Méliés (Le voyage dans la lune) 3:43
  3. Io sono nato qui 3:19
  4. Sopra al tetto del comune 4:23
  5. ‘O sfratto ‘e Totore (feat. Dan (A67)) 4:09
  6. Dimmi come ti posso amare 3:13 [Video]
  7. Non trovo le parole 3:21
  8. Maldestro 4:22
  9. ‘Na fenesta (feat. Peppe Barra) 3:35
  10. Po po po 3:00

Streaming: per ascoltare il disco cliccate sulla cover in basso e iscrivetevi o effettuate il login su Spotify.

lato-b-copertina-non-trovo-le-parole

Impostazioni privacy