Annalisa, l’incredibile cambiamento nel corso degli anni | FOTO prima e dopo

Annalisa Scarrone ha avuto un cambiamento radicale, oggi è completamente diversa da come l’abbiamo conosciuta ai tempi del talent show Amici di Maria De Filippi. E’ una donna adulta, più matura e consapevole dei sui mezzi, ha partecipato 5 volte al Festival di Sanremo. Ma l’avete mai vista da bambina?

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone – NuoveCanzoni.com

Annalisa Scarrone famosissima cantautrice, quando partecipò ad Amici era completamente diversa da oggi, il suo look, è soprattutto la sua personalità è cambiata. Prima il suo modo di vestire era più da ragazzina, un look sportivo, con tute e scarpette da ginnastica, aveva la frangetta ed era piena di accessori, i suoi polsi colmi di bracciali.

Quello che ancora oggi contraddistingue la cantante, sono i suoi capelli rossi, quelli sono rimasti uguali, ha modificato anche il modo di truccarsi, oggi valorizza molto di più il suo viso, con un trucco più leggero.

LEGGI ANCHE–>Annalisa Scarrone e il nuovo singolo; Direzione la vita: audio e testo + video

Annalisa Scarrone, com’è cambiata nel tempo

Annalisa oggi ha 35 anni, la sua autostima nel tempo è cresciuta molto, e questo le ha permesso di avere più consapevolezza del suo corpo della sua bellezza. Sicuramente anche grazie ai suoi tanti fan che la seguono, che sicuramente hanno contribuito con i loro like e commenti, alle foto che la cantante posta sul suo profilo Instagram.

Annalisa ad Amici, com'era in passato
Annalisa

A differenza di prima, quando partecipò al talent Amici, da parte sua si avvertiva un po’ d’insicurezza, normale per una ragazzina della sua età: oggi l’esperienza ha fatto il resto, l’ha cambiata totalmente e l’ha resa una donna sicura di sé.

LEGGI ANCHE–> Una finestra tra le stelle di Annalisa Scarrone a Sanremo 2015: guarda il video ufficiale

Il suo look oggi totalmente diverso

Annalisa Scarrone oltre ad avere una splendida voce, ed essere considerata una delle più note cantautrici, è anche laureata in Fisica. Si da piccola però era forte la passione per la musica.


La partecipazione ad Amici, fu dovuta a questo, e quando partecipò al talent show, il suo look era completamente della classica ragazzina timida, forse anche un po’ impacciata.

copertina album nuda by annalisa scarrone

Le sue partecipazioni al Festival sono state completamente diverse, molto più elegante e delle volte trasgressiva accattivante, indossando qualsiasi cosa che la rendesse donna e riuscendo a portarlo con disinvoltura.


Anche qualche tatuaggio, una scollatura profonda, un tailleur come nell’occasione del duetto con Achille Lauro. Insomma la Annalisa che abbiamo conosciuto tanti anni fa, oggi è una donna completamente diversa, sicura e sensuale.

Impostazioni privacy