Andrea Faustini, Kelly: tracklist album

Il 17 luglio 2015 è uscito Kelly, l’album d’esordio di Andrea Faustini, cantante romano diventato celebre a seguito della partecipazione all’undicesima serie di X Factor UK.

Il 22 febbraio 2015, il cantante capitolino ha firmato un contratto per RCA Records e subito dopo, si è messo a lavorare negli studi di Los Angeles.

L’opera è composta da un totale di dieci tracce, nove in inglese ed una in italiano, tra le quali spicca il primo singolo estratto Give a Little Love, accompagnato dal video ufficiale disponibile dal 16 luglio scorso nel canale Youtube dell’artista. Il brano viene trasmesso da BBC Radio 2 dal 2 giugno scorso.

Non posso ovviamente esimermi dal menzionare il pezzo in italiano firmato da due importanti artisti del panorama musicale nostrano: sto parlando di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed Elisa Toffoli.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Kelly-cd-cover-andrea-faustini

Tracklist Kelly – Andrea Faustini album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. “It’ll All End in Tears”
  2. “Evaporate”
  3. “The River”
  4. “Kelly”
  5. “You Pulled Me Through”
  6. “Back to the Sea”
  7. “Give a Little Love”
  8. “What Would Dusty Do”
  9. “Lascia Tutto Cosi”
  10. I Didn’t Know My Own Strength

“Sono una persona positiva, e mi piace sorridere anche in tempi difficili. Questo è ciò che la vita è per me, essere gentile con le persone che amo (e le persone che non lo fanno) e sorridere sempre… In altre parole, dare un po ‘d’amore!” firmato Andrea Faustini.

Impostazioni privacy