Alice Merton – in uscita l’album d’esordio MINT: info e tracklist

Alice Merton, l’artista rivelazione del 2018, è pronta a debuttare nel difficile mondo della discografica con l’album d’esordio battezzato Mint, interessante e atteso progetto che dal 18 gennaio 2019 sarà disponibile nel classico CD, in vinile colorato, in download digitale e in streaming nelle principali piattaforme.

Vai direttamente alla tracklist

Prodotto con la collaborazione di Dave Bassett, John Hill & Nicolas Rebscher, il disco propone undici inediti co-scritti dalla cantautrice tedesca, tra i quali i già conosciuti singoli di successo “No Roots” (fortunatissimo singolo d’esordio, grande successo internazionale che solo nella penisola ha conquistato ben 2 dischi di Platino), “Lash Out”, “Why So Serious” (che potremmo definire il singolo principale del disco, in quanto No Roots” e “Lash Out” erano già presenti nell’EP di debutto No Roots, pubblicato nel 2017) e le recentissime “Funny Business” e “Learn to Live”.

Lo stile dell’album prende spunto dal genere pop, disco e Southern Rock degli anni ’80. Di seguito i titoli delle canzoni.

copertina album di alice merton mint

Alice Merton – Mint tracklist

Lo trovi su Amazon: Audio CDVinile coloratoDownloadDownload su iTunes

  1. Learn to Live
  2. “2 Kids”
  3. No Roots
  4. “Funny Business” [Video Ufficiale]
  5. “Homesick”
  6. Lash Out
  7. “Speak Your Mind”
  8. “I Don’t Hold a Grudge”
  9. “Honeymoon Heartbreak”
  10. “Trouble in Paradise”
  11. “Why So Serious” [Video Ufficiale]
Impostazioni privacy