A Day to Remember: ascolta l’album 2016 “Bad Vibrations”

Il 2 settembre 2016 è uscito il sesto album in studio degli A Day to Remember, disponibile nel classico CD, in vinile, in download digitale ed in streaming gratuito nelle principali piattaforme.

La rock/metalcore/pop punk band statunitense, torna alla ribalta con questo progetto, che arriva a tre anni di distanza dall’ultima fatica discografica Common Courtesy.

L’album è stato prodotto da Bill Stevenson e Jason Livermore dei The Blasting Room e la versione standard è composta da undici tracce, musicalmente co-scritte dal frontman Jeremy McKinnon e dal chitarrista e seconda voce Kevin Skaff. L’edizione deluxe propone invece due bonus tracks.

“Paranoia”, “Bad Vibrations”, “Bullfight”, “Naivety” e “We Got This” sono i primi cinque singoli estratti dall’opera, che ha debuttato al primo posto nella classifica australiana relativa agli album, risultando il primo disco del gruppo a raggiungere la vetta di una classifica generale. Negli Stati Uniti entra direttamente in seconda piazza nella Billboard 200, risultando l’album più venduto durante la sua prima settimana di uscita, con oltre 62.000 copie piazzate. Per la prima volta nella loro storia, la band entra nella top in UK (sesta posizione), risultando il disco rock più venduto durante la settimana ed il secondo di una label indipendente. Stesso discorso in Germania, dove il gruppo raggiunge per la prima volta le prime 10 posizioni, debuttando in settima piazza.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle tredici canzoni ed il link per l’ascolto gratuito dell’intero album.

bad-vibration-album-cover-a-day-to-remember

Tracklist Bad Vibrations – A Day to Remember

(Disponibile nel CD Audio, CD Deluxe, Vinile, Vinile Colorato, Download, Download Deluxe Edition)

1. “Bad Vibrations” 3:33
2. “Paranoia” 3:20
3. “Naivety” 3:19
4. “Exposed” 3:38
5. “Bullfight” 4:35
6. “Reassemble” 3:57
7. “Justified” 3:58
8. “We Got This” 3:49
9. “Same About You” 3:04
10. “Turn Off the Radio” 3:46
11. “Forgive and Forget” 4:42
12. “Negative Space” 3:37 (bonus track)
13. “In Florida” 3:22 (bonus track)

Streaming audio: Cliccando sull’apposito link, accederete su Spotify dove previa iscrizione gratuita, è possibile ascoltare le tredici tracks che compongono l’edizione deluxe del disco.

 

Impostazioni privacy