Spot Genius di Biancaluna – Anna Tatangelo ancora testimonial nella nuova pubblicità

spot-copridivano-genius-2018-tatangelo

Già nel 2017, la cantante napoletana Anna Tatangelo è stata testimonial dello spot Kissimo realizzato a Milano, che tra l’altro sembra verrà prossimamente riproposto. Ebbene è ancora lei la modella scelta da Genius Biancaluna per lo spot ideato dall’agenzia Arthur Klein e diretto da Giada de Gregorio.

L’azienda tessile napoletana e la cantante continuano a collaborare nella campagna primavera estate del copridivano Genius di Biancaluna, nella quale i punti di forza del prodotto diventano i seguenti 4 hastag: #protegge, #nonsistira, #elastico e #antimacchia.

La pubblicità viene trasmessa dalle reti Rai da domenica 22 aprile 2018 e a seguire trovate la clip girata nei Videa Studios di Roma. E il travolgente brano che fa da sottofondo, come si chiama?

Purtroppo non sono al momento in grado di dirvi quale sia il titolo della canzone. Qualora dovessimo riuscire ad individuarlo non esiteremo ad aggiornare l’articolo. Se voi che state leggendo lo conoscete, fatemelo sapere lasciando un commento.

Impostazioni privacy