Rachele Bastreghi, Mon petit ami du passé: testo e audio

Mon petit ami du passé è il titolo del primo singolo di Rachele Bastreghi estratto dall’EP da solista di debutto intitolato Marie, mini-album che vedrà la luce il prossimo 27 gennaio per Cgd East West (Compagnia Generale del Disco).

La voce femminile dei Baustelle è pronta ad esordire nel mercato discografico con quest’atteso disco composto da sette tracce, la cui uscita è stata anticipata da questa canzone, in rotazione radiofonica dallo scorso 15 dicembre e disponibile dallo stesso giorno in download digitale. Il secondo pezzo estratto sarà invece Il Ritorno.

Si tratta di una canzone che omaggia gli anni ’70, usata anche nella colonna sonora della seconda stagione di Questo nostro grande amore, fiction andata in onda su Rai 1 e Rai HD dal 28 ottobre al 25 novembre 2014, alla quale Rachele ha anche preso parte in veste di attrice, interpretando il personaggio della chanteuse rock Marie, nella puntata trasmessa lo scorso 11 Novembre.

L’inedito è stato scritto ed arrangiato dall’interprete stessa, con produzione artistica di Giovanni Ferrario, e potete ascoltarlo cliccando sull’immagine relativa alla cover, dopo la quale trovate le parole che lo compongono.

Rachele-Bastreghi-Mon-petit-ami-du-passe

Testo Mon petit ami du passé – Rachele Bastreghi (Digital Download)

L’amore viene e va
nelle strade che
attraversano cieli e vanità
est-ce que tu m’aime encore
Ricordi le follie per me

L’amore o tenebre
delle notti che
accarezzano carne e umanità
Je me souvien de ton coeur
ricordo le bugie per te
mon petit ami du passè

Je suis partie de tes yeux
L’amore viene e va
dentro ai sogni che
allontanano peni e povertà
Je me demande si tu es heurex
mi chiedo quale posto avrò
mon petit ami du passè”

lalalalala Je suis partie de tes yeux

L’amore viene e va

Impostazioni privacy