Colours quinto disco dei Blue: tracklist e copertina album

Il 6 marzo 2015 è uscito in UK il quinto album in studio dei Blue che si intitola semplicemente Colours, disco che arriva a quasi 2 anni di distanza dal precedente Roulette (aprile 2013), concepito a seguito della reunion del 2011. Non è chiaro quando sarà pubblicato anche in Italia, tuttavia i fans possono acquistarlo d’importazione in store come Amazon.

Prodotta da Brian Rawling, l’opera contiene un totale di dieci tracce, tra le quali spicca il primo singolo estratto King of the World, pubblicato il 2 marzo scorso ed accompagnato da un filmato disponibile dal 5 febbraio.

Il cantante Simon Webbe ha detto che si tratta di un album sorprendente: “abbiamo realizzato delle cover di una manciata di canzoni, tra cui anche ‘You’re the only one’ di Eric Benet, unitamente a brani originali. La scrittura di questo disco è avvenuta in modo sorprendentemente rapido e naturale. Non ci siamo sentiti costretti a farlo, è venuto da sé. E’ probabilmente il nostro disco più adulto, le nostre voci sono migliorate e noi ci stiamo dirigendo, artisticamente parlando, verso una direzione diversa. Questo album rappresenta, per noi, un nuovo capitolo“.

La band R&B formata da Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simon Webbe è quindi tornata con quest’interessante lavoro, che i fans, i nostalgici di questo gruppo, che ha fatto sognare milioni di giovani tra il 2001 ed il 2005, non possono di certo lasciarsi scappare.

Appena dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle dieci canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Colours-cd-cover-blue

Blue – Colours tracklist album (CD reperibile su Amazon)

  1. King of the World (Primo Singolo) 3:25
  2. You’re the Only One 3:44
  3. Home 3:48
  4. If You Don’t Know Me By Now 3:23
  5. Nothing Like You 3:10
  6. Flashback 4:04
  7. I Don’t Want to Talk About It 4:04
  8. Special 3:03
  9. Hang On In There Baby 3:11
  10. Endless Love 3:55

 

Impostazioni privacy