Pentatonix: tracklist e audio del secondo disco natalizio A Pentatonix Christmas

Il Natale si avvicina ed i Pentatonix hanno riservato una gradita sorpresa ai numerosissimi fans: in data 21 ottobre 2016 è uscito il secondo album natalizio che si intitola A Pentatonix Christmas, disco che arriva a due anni dal precedente That’s Christmas to Me ed a poco più di 4 anni dall’EP PTXmas.

I 5 formidabili cantanti a cappella, hanno sfornato quest’interessante progetto, disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

A Pentatonix Christmas è una specie di proseguo di That’s Christmas to Me, album composto da brani natalizi, certificato doppio disco di platino per le vendite.

Nel nuovo lavoro, troviamo altri undici classici sul Natale, come il primo singolo estratto Hallelujah e White Christmas, bellissimo pezzo impreziosito dal featuring dei The Manhattan Transfer, gruppo a cappella jazz fusion/pop statunitense, fondato nel 1969 da Tim Hauser insieme alla cantante Laurel Massé.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle altre nove canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, ed il link per l’ascolto dei brani.

a-pentatonix-christmas-album-cover

Tracklist A Pentatonix Christmas (Disponibile su Amazon nel formato Audio CDDownload Digitale)

  1. O Come, All Ye Faithful 3:35
  2. God Rest Ye Merry Gentlemen 2:29
  3. White Christmas (feat. The Manhattan Transfer) 3:18
  4. I’ll Be Home For Christmas 3:27
  5. Up On the Housetop 2:15
  6. The Christmas Sing-Along 3:16
  7. Coventry Carol 3:02
  8. Hallelujah 4:28
  9. Coldest Winter 2:28
  10. Good to Be Bad 2:07
  11. Merry Christmas, Happy Holidays 3:57

 

Streaming audio: per ascoltare le 11 tracks incluse nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o registratevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-album-a-pentatonix-christmas

Impostazioni privacy