Vroom Vroom nuovo EP di Charli XCX: tracklist album + streaming audio

Vroom Vroom è il titolo del secondo EP in carriera di Charli XCX, rilasciato nei negozi digitali il 26 febbraio 2016, giorno dal quale il mini album è anche disponibile nelle piattaforme streaming.

Prodotto da Jodie Harsh e Samuel Long aka Sophie, il disco è stato pubblicato per la label omonima Vroom Vroom Recordings ed è stato definito dalla cantautrice britannica, come la cosa più pop e più elettronica che abbia mai fatto.

L’EP è composto da quattro tracce inedite e dovrebbe essere solo un piccolo assaggio del futuro terzo album in studio di Charlotte Emma Aitchison in arte Charli XCX, che al momento in cui scrivo non ha ancora né un titolo, né una data d’uscita. Il terzo progetto discografico in carriera, farà seguito all’ultima fatica Sucker (2014).

Appena dopo la copertina, trovate i titoli delle quattro canzoni ed un paio di link per ascoltarle in streaming gratuito.

VroomVroom-EP-cover-charli-xcx

Tracklist Vroom Vroom – Charli XCX (Download Digitale)

  1. Vroom Vroom 3:13
  2. Paradise (feat. Hannah Diamond) 3:01
  3. Trophy 2:39
  4. Secret (Shh) 3:25

 

Streaming audio EP Vroom Vroom: cliccate sul link a sinistra per accedere all’audio dei brani su Spotify. L’EP è ascoltabile anche su Deezer.

Impostazioni privacy