Young Boys album d’esordio di Scire & Skoob: tracklist e streaming audio

Young Boys è il titolo dell’album d’esordio di Scire & Skoob, disponibile nei negozi digitali e nelle piattaforme streaming dal 23 febbraio 2016.

Scire & Skoob sono un emergente duo composto dai giovanissimi e talentuosi rapper Alessandro “Scire” Scirea ed Andrea “Skoob” Scuderi, youtuber che grazie al celebre sito, stanno pian pianino facendosi conoscere al popolo del web, un po’ come fecero Benji e Fede e tanti altri ragazzi.

Nei mesi scorsi, Scire & Skoob hanno postato diverse canzoni su Youtube, suscitando l’attenzione di rapper affermati Low Low e Mostro, che li hanno di conseguenza invitati ad aprire alcuni loro live.

Il disco di debutto è composto da tredici tracce, tra le quali menziono il brano intitolato 16, accompagnato dal recente video ufficiale diretto e montato da Marco Spinelli.

Se la loro musica vi piace, nel canale Youtube di Scire e Skoob, trovate tanti altri loro videoclip.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle tredici canzoni incluse in quest’album. Trovate inoltre un paio di link per l’ascolto in streaming gratuito.

Young-Boys-album-cover-Scire-and-Skoob

Tracklist Young Boys – Scire & Skoob album (Download su AmazonDownload su iTunes)

  1. #FattoMale 2:59
  2. Quei Giorni 3:46
  3. Parti Con Me 3:15
  4. Tiziano Ferro (Skit) 0:13
  5. Il Mondo Da Una Stella (Featuring Jade Rhaes) 4:15
  6. 16 2:49
  7. Pubblicità (Skit) 1:26
  8. #Instalove 3:12
  9. Narcisa 3:50
  10. Young Boys 2:57
  11. Se Ti Mancherò Acoustic 3:45
  12. Ale e Scire Acoustic 2:57
  13. Amaro Unplugged (Featuring Helen) 3:39

Streaming album di Scire & Skoob – Young Boys: Per ascoltare le tredici canzoni su Spotify cliccate sull’apposito link. Il disco è ascoltabile anche su Deezer.

Impostazioni privacy