Virginia Veronesi – When I Was You: video ufficiale

When I Was You è il singolo d’esordio di Virginia Veronesi, in rotazione radiofonica da venerdì 24 aprile 2015.

Virginia-Veronesi-When-I-Was-You

Dopo aver incantato con la cover del brano di Pink “Try” (oltre 350mila visualizzazioni su Youtube), inciso per fare da colonna sonora allo spot di X Factor 2014, la giovane cantante di Lodi prova l’avventura nel mondo della musica con la prima canzone inedita When I Was You (quando ero te), pezzo pubblicato in tutti gli store digitali il 24 aprile scorso per Sony Music Italy.

L’inedito porta la firma di Gaetano Cappa che l’ha anche composto e vuole trasmettere l’importanza di credere nella forza dei propri sogni, indipendentemente dalla loro grandezza, lasciando comunque spazio a quel “bambino” che si trova ancora dentro ognuno di noi.

La canzone è accompagnata dal video ufficiale disponibile da poche ore sul canale Youtube della cantante.

Per vedere questo filmato cliccate sull’immagine sottostante.

Digital Download

when-i-was-you-video-virginia-veronesi

Prima di raggiungere una certa popolarità, Virginia, appassionata di musica e delle discipline artistiche in generale, si innamora in particolar modo dei Musical, diplomandosi all’Accademia di Musical “MTS” di Milano per poi frequentare la Scuola di Teatro “Quelli di Grock”. Dal 2010 in poi ha lavorato da protagonista in diversi spettacoli musicali come “Crazy for you”, “Anastasia il Musical” e “Mamma mia, Tre uomini per me”, ottenendo una parte anche in “Felici & Cantanti”.

Il resto è storia recente: nel 2014 viene scelta come testimonial del Promo di X Factor ed ora arriva il singolo d’esordio. Nella sua pagina Facebook trovate ulteriori informazioni su Virginia.

Impostazioni privacy