Vietato smettere di sognare primo libro di Benji & Fede

Federico Rossi e Benjamin Mascolo meglio conosciuti come Benji & Fede, si raccontano nel primo libro Vietato smettere di sognare, disponibile nei negozi dal 31 marzo 2016 per Rizzoli.

E’ davvero fiabesca la storia di questi due ragazzi, che si conobbero circa cinque anni fa su internet, decidendo di provare ad emergere insieme nella musica tramite Youtube, iniziando a postare video di splendide cover, che gli hanno consentito di avere sempre più “seguaci” nel celebre sito di videoclip. Vennero anche notati da Conor Maynard che li invitò ad aprire i suoi concerti. Da lì in avanti la loro celebrità è andata via via aumentando, come i fans su Facebook (attualmente oltre mezzo milione) e decine e decine di migliaia di follower su Twitter (sia negli account personali che nella pagina Benji & Fede). Arrivò quindi la firma per Warner Music Italy e successivamente il fortunato debut album 20:05, titolo ispirato all’orario della prima volta in cui si sono sentiti. In soli quattro mesi, il disco li ha portati dalle loro camerette, all’ambitissimo disco di platino…

vietato-smettere-di-sognare-copertina-libro-benji-e-fede

In Vietato smettere di sognare, disponibile sia nella versione cartacea che nel formato Kindle, il duo racconta la propria vita partendo dall’infanzia, ma soprattutto i momenti più difficili, superati grazie alla famiglia ed ai fans. Il libro vuole raccontare un lato diverso di questi due ragazzi modenesi e la storia che ancora i supporters non hanno conosciuto.

Impostazioni privacy