Ultimo: avete visto la sua ragazza? Sembra Barbie | Una bellezza statuaria

Ultimo è il  nome d’arte scelto dal cantautore italiano Niccolò Moriconi, il quale si è fatto conoscere dal grande pubblico dopo la partecipazione a Sanremo con il brano il “il ballo delle incertezze” arrivato secondo nella categoria Nuove Proposte. Il cantautore ha una fidanzata che ama moltissimo. Sapete chi è?

Ultimo
Ultimo – NuoveCanzoni.com

Chi è la nuova bellissima compagna del cantante Ultimo? Il cantautore dopo la dolorosa rottura con l’influencer romana Federica Lelli, alla quale ha dedicato il brano I tuoi particolari (nonostante durante il periodo del lockdown sembri ci sia stato un riavvicinamento tra i due), ha ritrovato l’amore in un’altra donna.

Ultimo, nonostante la sua giovane età di 24 anni, ha già accumulato vari premi grazie alla sua musica, ed è considerato un bravissimo cantautore per il fatto di riuscire ad unire vari stili tra pop, rap e hip hop, infatti si definisce un “cantautorap” . Suona ben tre strumenti uniti alla sua voce di notevole potenza.

LEGGI ANCHE –>  Ultimo Buongiorno vita è il nuovo bellissimo e solare singolo piano e ve

Chi è la nuova ragazza di Ultimo? Una piccola Barbie

Il cuore del cantante Ultimo è tornato a battere, e a dare l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati postando foto di loro insieme teneramente abbracciati e sorridenti in spiaggia.

La persona che oggi ha fatto di nuovo sorridere Niccolò è Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita della showgirl Heather Parisi avuta dal rapporto con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.


La bellissima Jacqueline oggi vive a New York dove ha deciso di trasferirsi dopo la sua permanenza in Italia. Nelle foto che posta sui profili Instagram la vediamo spesso insieme alla sorella maggiore Rebecca Manetti figlia di Heather e dell’imprenditore Giorgio Manetti.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini e Heather Parisi nel nuovo singolo Tanto tempo ancora  (sigla di Nemicamatissima): audio e testo

Chi è Jacqueline Di Giacomo?

La nuova fidanzata di Ultimo la bellissima Jacqueline ha 20 anni, come la sua mamma Heather Parisi colpisce per il suo viso dai lineamenti perfetti e angelici.

JACQUELINE
JACQUELINE

La ragazza ha vissuto per 3 anni ad Hong Kong insieme a sua madre, dopodiché ha deciso di venire a vivere in Italia insieme al suo papà e sua sorella maggiore.

Del rapporto che ha con la sua mamma non si hanno notizie né foto pubblicate che le ritraggono insieme.

Impostazioni privacy