Sweet Talker nuovo disco di Jessie J in uscita oggi: copertina e audio di alcune tracce

Il 13 ottobre 2014 è uscito il terzo studio album della cantautrice britannica Jessie J che si intitola Sweet Talker. Il disco arriva a poco più di un anno di distanza dal precedente Alive, pubblicato il 23 settembre 2013.

L’opera propone dodici tracce inedite nella versione standard, e tre pezzi bonus nell’edizione deluxe, prodotte tra gli altri, da Diplo, Pharrell Williams, Steve Mac, Tricky Stewart, The-Dream, Josh Alexander e Max Martin.

Tra le canzoni presenti, spiccano i primi 2 singoli estratti: sto parlando del brano collaborativo con Ariana Grande e Nicki Minaj battezzato Bang Bang, ed il secondo estratto Burnin’ Up ft. 2 Chainz. Il primo tassello è stato rilasciato il 29 luglio 2014 tramite Lava Records e Republic Records, l’etichetta che ospita tutte e tre le artiste, e com’era prevedibile è stato un successo, mentre il secondo pezzo è stato pubblicato su iTunes il 23 settembre scorso.

Oltre alla collaborazione con il rapper, il nuovo lavoro della cantante londinese propone come ospiti il rapper De La Soul e la violinista Lindsey Stirling, rispettivamente nei brani “Seal Me with a Kiss” e “Loud”.

Dopo l’inizio col botto (è proprio il caso di dirlo) con Bang Bang, per la popstar Jessica Ellen Cornish è il momento di confrontarsi col mercato. Jessie propone un lavoro pieno di potenziali hit, interessanti collaborazioni, ed una lunghissima lista di produttori.

E’ stato l’album che ho realizzato in minor tempo. Sono molto fiera del lavoro svolto, sento veramente che mi rappresenta come cantante, come donna, come persona”  ha spiegato la cantante in un’intervista.

Dopo la copertina, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica. Potete ascoltare in streaming alcune tracce, caricate dall’artista nel suo canale Youtube.

Sweet-Talker-cd-cover-jessie-j

Tracklist Sweet Talker – Jessie J (disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Deluxe ed., Digital Download e Digital Download Deluxe edition)

  1. Ain’t Been Done” (video versione acustica) 3:00
  2. Burnin’ Up” (featuring 2 Chainz) 3:40
  3. “Sweet Talker” (video versione acustica) 3:42
  4. Bang Bang” (con Ariana Grande e Nicki Minaj) 3:19
  5. “Fire” 3:56
  6. Personal” 3:54
  7. Masterpiece” 3:40
  8. “Seal Me with a Kiss” (featuring De La Soul) 3:53
  9. “Said Too Much” 3:34
  10. “Loud” (featuring Lindsey Stirling) 4:33
  11. “Keep Us Together” 3:49
  12. “Get Away” 3:50

Sweet Talker — Deluxe edition (bonus tracks)

13. “Your Loss I’m Found” 3:37
14. “Strip”
15. “You Don’t Really Know Me” 3:55

Impostazioni privacy