Il nuovo spot Relish: chi è la modella e qual è il titolo della canzone?

Da aprile 2018 è in rotazione la nuova pubblicità Relish, che ha scelto come testimonial un’emergente artista, che adesso potremmo anche definire modella.

Per la campagna pubblicitaria relativa alla collezione primavera-estate, il brand italiano di moda femminile ha scelto un personaggio che non è difficile individuare, visto che all’inizio c’è il suo nome e cognome.

Stiamo ovviamente parlando della 23enne Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Elio Arturo Lamborghini.

Da qualche tempo, la showgirl Elettra si sta dedicando anche alla musica e dopo aver preso parte al remix del singolo del rapper Guè Pequeno intitolato proprio “Lamborghini”, ha rilasciato il suo singolo d’esordio.

pubblicita-relish-elettra-lamborghini

E’ proprio questo simpatico e recente singolo a fare da colonna sonora alla pubblicità, un’orecchiabile canzone il cui titolo è Pem Pem, rilasciata esattamente il 2 febbraio 2018.

Da quando è uscito, il brano è stabilmente ai vertici delle classifiche, ma non potrebbe essere altrimenti visto che decisamente coinvolgente e allegro.

In Pem Pem, Elettra dice anche che vuole fumare marijuana (Quere fumar marijuana).

Di questa canzone ne parlammo qui: Elettra Lamborghini – Pem Pem: traduzione testo e video.

Link: AudioDownload.

Se siete interessati, i capi d’abbigliamento Relish sono disponibili anche su Amazon.

Impostazioni privacy