Spot Nokia Lumia 640: chi canta la canzone e chi è il cantante?

Negli ultimi tempi, viene trasmesso in tv il nuovo spot dello smartphone Nokia Lumia 640, la cui colonna sonora è contraddistinta da una canzone dance, che in Italia si sta diffondendo negli ultimi giorni a mo di tormentone.

Dopo Perdoname di Deorro feat. Adrian Delgado & DyCy, che faceva da colonna sonora al precedente spot, viene diffuso il nuovissimo video della pubblicità 2015 Nokia Lumia 640, smartphone Microsoft venduto in Italia a 189 euro.

Caratteristiche di questo telefono cellulare

Si tratta di uno smartphone Windows Phone di ottimo livello (spessore di 8.8mm), dotato di un display Touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel. Tale telefono ha incorporata una buona fotocamera da 8 megapixel, tramite la quale è possibile fare foto ad una risoluzione di 3264×2448 pixel, ma anche video fullHD (1920×1080 pixel). Inoltre il Lumia 640 equipaggiato dal modulo LTE 4G, che consente il trasferimento dati ed una navigazione su internet davvero buona.

Per vedere o rivedere lo spot pubblicitario cliccate sull’immagine in basso. Purtroppo l’audio non è presente ad eccezione della parte finale.

Di seguito vi svelo il titolo della canzone che fa da colonna sonora allo spot tv ed il nome del cantante che la interpreta.

pubblicita-2015-nokia-lumia-640

Questo pezzo deep house, di cui abbiamo parlato esattamente due giorni fa (i primi in Italia ad averne parlato), si intitola Something About You e viene cantato da Hayden James, emergente cantautore e produttore australiano. Originariamente la canzone è stata pubblicata nel 2014 ed è il secondo singolo in carriera di quest’artista.

Something About You, che tradotto significa Qualcosa di Te (o in te, ma può avere altri significati), al momento in cui scrivo non ha ancora un video ufficiale, né si conosce l’autore, sta di fatto che sta diventando sempre più virale e che potrebbe essere uno dei tormentoni dell’estate 2015.

Cliccate sull’apposito link per ulteriori informazioni sul brano e per leggere il poco testo da cui è composto e la relativa traduzione in italiano.

Impostazioni privacy