Spot Lepel: titolo della canzone e nome modella della pubblicità?

spot-lepel-2018

Da domenica 18 marzo 2018 viene trasmessa la pubblicità Lepel battezzata “Intimo Amico“. Dopo tanto tempo, l’azienda italiana produttrice di biancheria intima torna in tv con questa campagna, in rotazione nelle principali reti Mediaset.

La campagna, per l’occasione dedicata anche ad un target più giovane, gioca sull’origine grafica del proprio logo che si anima, diventando un character 3D chiamato Adamo, che quindi non è un attore in carne ed ossa, ma un simbolo che si riconferma ambasciatore ideale dello spirito di Lepel.

Oltre al serpente verde, la vera protagonista dello spot è una bellissima modella bionda con gli occhi azzurri. Ma qual è il suo nome?

I prodotti Lepel sono disponibili anche su Amazon.

Il nome della meravigliosa modella è Melissa Arici (la sua pagina Facebook) mentre molti di voi si staranno chiedendo: qual è il titolo della canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità?

Se siamo riusciti ad individuare il nome e il cognome della testimonial, la stessa cosa non si può dire per il brano, perché al momento non siamo purtroppo in grado di aiutarvi. Si tratta forse di un pezzo creato appositamente per la campagna? Se conoscete il nome del brano lasciate un commento.

In ogni caso, qualora dovessimo venirne a conoscenza non esiteremo ad aggiornare questo articolo.

Aggiornamento: a quanto sembra il pezzo si intitola For You ed è stata creato appositamente per la campagna.

Impostazioni privacy