SPADA – Sun Sun Sun: audio

Sun Sun Sun è un nuovo brano de”emergente deejay e produttore Ermanno Andrea Spadati meglio conosciuto come Spada, incluso nell’album EGO in Miami Selected by Joshi Mami (Winter Music Conference 2015 Edition), disponibile nella versione digitale dallo scorso 10 marzo.

Spada è il produttore e DJ EDM italiano più chiacchierato degli ultimi mesi. Il 2014 è stato l’anno di “Feels Like Home (Red Velvet Dress)“, un crossover di enorme successo supportato da tutti i pesi massimi del settore, da Roger Sanchez a Bakermat, da Sister Bliss a John Digweed. Poi Spada rilasciò con Elen Levon il secondo grande successo “Cool Enough” Sempre nel 2014, Spada ha anche ufficialmente remixato la hit dell’anno, “Faded” di Zhu, ed i fortunati We’re All We Need di Above & Beyond e Void di Fritz Kalkbrenner. Il 2015 sarà l’anno della sua definitiva consacrazione?

Sun Sun Sun è una bella canzone strumentale, che gli amanti del genere non possono di certo non apprezzare.

Cliccando sull’immagine sottostante, accedete alla versione Original mix, mentre su Spotify, previa iscrizione gratuita, potete ascoltare la versione Radio Edit.

Aggiornamento: Spada ha trasformato questo pezzo strumentale in un brano vocale ChatchFire (Sun Sun Sun) feat. Anna Leyne. Cliccate sull’apposito link per ascoltare il pezzo e leggere ulteriori informazioni, inclusa la traduzione.

Digital Download Radio Edit

spada-sun-sun-sun

Impostazioni privacy