Snoop Dogg – Bush: tracklist e copertina album 2015

Bush è il titolo del tredicesimo album in studio di Snoop Dogg, in uscita il 12 maggio 2015 nei formati CD e digitale, mentre la versione in vinile, vedrà la luce il prossimo 14 luglio.

A quasi due anni di distanza dall’ultima fatica Reincarnated, il rapper Calvin Cordozar Broadus Jr. meglio conosciuto con lo pseudonimo Snoop Dogg o Snoop Lion, torna alla ribalta con quest’opera contenente dieci tracce inedite.

Tra i pezzi contenuti nel disco, spiccano i primi due singoli estratti Peaches N Cream feat. Charlie Wilson e So Many Pros, pubblicati rispettivamente il 10 marzo ed il 14 aprile 2015. Il primo è stato scritto da Pharrell Williams, Charlie Wilson, Nelly, Calvin Broadus, Garry Shider, George Clinton, Robert Ginyard, Jr. e Walter Morrison, mentre il secondo porta la firma di Pharrell Williams e Calvin Broadus.

L’intero album è stato prodotto da Pharrell Williams, che ha anche co-scritto le dieci canzoni incluse nell’interessante progetto, che propone guest star come Rick Ross e T.I, Kendrick Lamar e Stevie Wonder oltre al citato Wilson.

Dogg è quindi pronto a tornare nel mercato discografico, un mercato che per anni l’ha visto dominare le classifiche di vendita. In carriera, il rapper ha infatti piazzato in tutto il globo otre 35 milioni di dischi, numeri da paura.

Appena dopo l’immagine relativa alla colorata copertina, potete leggere la tracklist ufficiale dell’opera.

Bush-cd-cover-snoop-dogg

Tracklist Bush – Snoop Lion (pre-ordinabile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. “California Roll” (feat. Stevie Wonder) 4:12
  2. “This City” 3:33
  3. “R U A Freak” 3:45
  4. “Awake” 3:43
  5. “So Many Pros” [Secondo Singolo] 4:06
  6. “Peaches N Cream” (feat. Charlie Wilson) [Primo Singolo] 4:43
  7. “Edibles” (feat. T.I.) 3:21
  8. “I Knew That” 3:59
  9. “Run Away” (feat. Gwen Stefani) 5:13
  10. “I’m Ya Dogg” (feat. Kendrick Lamar & Rick Ross) 4:38
Impostazioni privacy