Jack Savoretti: ascolta il nuovo album Sleep No More

In data 28 ottobre 2016, è uscito il nuovo album del cantautore italo-inglese Jack Savoretti che si intitola Sleep No More, disco che arriva ad oltre un anno e mezzo da Written in Scars.

L’opera, che potremmo definire come ideale seguito dell’ultima fatica discografica, è disponibile nei formati CD, vinile, download digitale, ma anche nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Per l’artista, quest’album una sorta di “Lettera d’amore” dedicata alla moglie e tutte le dodici canzoni che lo compongono, ruotano attorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte.

Per incidere Sleep No More, Savoretti ha fatto affidamento a diversi importanti produttori come Matty Benbrook (Paolo Nutini), Steve Robson (James Morrison, John Newman e James Bay), Cam Blackwood (George Ezra), Sam Dixon (Adele) e Mark Ralph (Take That, Years and Years).

Tra le dodici tracks incluse nel disco, cito il primo bel singolo estratto When we were lovers, che è anche la traccia d’apertura. Molto interessanti anche la gioiosa Any other way, l’incalzante We are bound e l’irrequieta intimità che troviamo in I’m yours.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica ed il link per ascoltarle. Prima di concludere, volevo ricordarvi che il prossimo febbraio, Savoretti tornerà ad esibirsi dal vivo nella penisola, nello specifico il 24 al Fabrique di Milano ed il 26 al Teatro Carlo Felice di Genova. I tagliandi d’ingresso sono come sempre reperibili su TicketOne.

copertina-album-sleep-no-more-jack-savoretti

Tracklist Sleep No More – Jack Savoretti album

(Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile, Download Digitale)

  1. When We Were Lovers 3:30
  2. Deep Waters 3:45
  3. I’m Yours 3:07
  4. Helpless 3:13
  5. We Are Bound 3:01
  6. Tight Rope 3:45
  7. Troubled Souls 3:30
  8. Only You 3:50
  9. Sleep No More 3:11
  10. Any Other Way 4:25
  11. Start Living In the Moment 3:25
  12. Lullaby Loving 3:54

 

Streaming audio: per ascoltare i le dodici canzoni incluse nell’album andate su Spotify ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente.

Impostazioni privacy