Skrillex – Fuck That: video ufficiale del singolo

Fuck That è il nuovo singolo di Skrillex estratto dall’album Recess, primo disco in studio pubblicato il 18 marzo scorso.

Il deejay, musicista cantante e producer americano, ha rilasciato il video ufficiale che accompagna questa traccia prodotta da lui stesso, la numero 9 dell’album.

Questo pezzo si discosta decisamente dal classico stile del poliedrico artista americano, che ultimamente sta facendo parlare di se per via del remix di “Burial” di YOGI feat Pusha T (remixata insieme a Trollphace), e per via del nuovo EP collaborativo con l’amico e collega Dillon Francis che si intitolerà “Moombahton” e che sarà formato da quattro tracce.

Il nuovo singolo è una traccia strumentale ed essenziale, il cui il giovane dj californiano riesce a liberare la sua musica dagli angusti canoni del dupstep influenzato dalla drum and bass.

Il filmato di Fuck That, è disponibile nel canale Youtube dell’artista dallo scorso 20 novembre, e ricorda vagamente Fight Club, il film con Brad Pitt ed Edward Norton. La clip è stata diretta dal regista Nabil (Antony & The Johnsons, Frank Ocean e FKA Twig) ed interpretata dal francese Saïd Taghmaoui.

Per vederla cliccate sull’immagine sottostante. Quì potete effettuare il download digitale.

fuck-that-videoclip-skrillex

Impostazioni privacy