Shawn Mendes e il nuovo disco Illuminate: tracklist album e informazioni sull’edizione speciale

Illuminate è il titolo del secondo album in studio del giovane cantautore e musicista canadese Shawn Mendes, la cui uscita è fissata al 23 settembre 2016, a un anno e mezzo di distanza dal disco d’esordio Handwritten.

L’edizione standard dell’opera di questo talento classe 1998, è composta da dodici nuove canzoni, mentre la versione deluxe include tre pezzi bonus. Tra le tracce racchiuse in questo atteso progetto discografico, tutte coscritte dall’interprete, spiccano i primi tre singoli estratti Treat You Better, Ruin e Mercy, rispettivamente pubblicate a giugno, luglio ed agosto.

L’album è anche disponibile nell’edizione speciale a tiratura limitata (esclusiva di Amazon), che includerà ciò che vedete in foto:

illuminate-special-edition-album

Nello specifico, quest’edizione racchiude in un cofanetto il CD Deluxe (con quindici canzoni), il libretto a colori, quattro belle cartoline artistiche, il “laminate pass and lanyard” (la tesserina attaccata ad una cordicella per intenderci), la possibilità di scaricare l’album deluxe, un booklet digitale e un codice unico che serve a diventare membri del fan club, lanciato di recente da Shawn.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le tracce incluse in questa nuova uscita discografica.

illuminate-cd-cover-shawn-mendes

Tracklist Illuminate – Shawn Mendes album

(Disponibile su Amazon nel formato Audio CD, Deluxe Edizione Speciale Limitata, Download, Download Deluxe Edition)

  1. Ruin” 4:01
  2. Mercy” 3:28
  3. Treat You Better” 3:07
  4. “Three Empty Words” 3:19
  5. “Don’t Be a Fool” 3:35
  6. “Like This” 3:06
  7. “No Promises” 2:46
  8. “Lights On” 3:21
  9. “Honest” 3:19
  10. “Patience” 2:55
  11. “Bad Reputation” 3:18
  12. “Understand” 5:00

Deluxe bonus tracks

13. “Hold On” 3:19
14. “Roses” 3:52
15. “Mercy” (Acoustic) 3:39

Aggiornamento: il 20 aprile 2017 è uscita la nuova versione del disco, che include una sola track aggiuntiva che si intitola There’s Nothing Holdin’ Me Back.

 

Impostazioni privacy