Raphael Gualazzi: in uscita il nuovo album “Love Life Peace”: tracklist

Love Life Peace è il titolo del quinto album del cantautore e pianista urbinese Raphael Gualazzi, che vedrà la luce il 23 settembre 2016 per Sugar, a tre anni e mezzo dall’ultima fatica discografica Happy Mistake. Il disco è disponibile nel formato digitale, in vinile (2 LP) e nel classico CD.

Sono tredici le canzoni incluse in quest’album, tra le quali spicca il primo fortunato singolo estratto L’Estate di John Wayne, in radio da metà luglio, e Pinzipo, pezzo composto per la colonna sonora della serie televisiva “Tutto può succedere” e l’omonima “Love Life Peace”.

Tra le canzoni, cito anche il duetto con Malika Ayane sulle note di Buena Fortuna, un pezzo che sulla carta promette davvero bene.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti dieci canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Prima di concludere, volevo tuttavia ricordare ai fans dell’artista, che il prossimo 21 settembre, inizierà dal Blue Note di Milano la tournée di Gualazzi. Per il calendario ed i biglietti d’ingresso, vi rimando su TicketOne.

love-life-peace-cd-cover-raphael-gualazzi

Tracklist Love Life Peace – Raphael Gualazzi album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Download Digitale)

1. All Alone
2. L’Estate Di John Wayne
3. Mondello Beach
4. Say I Do
5. Buena Fortuna feat. Malika Ayane
6. Lotta Things
7. Quel Che Sai Di Me
8. Right To The Dawn
9. Splende Il Mattino
10. Figli Del Vento
11. Disco Ball
12. Love Life Peace
13. Pinzipo

 

Impostazioni privacy