Shakira, l’annuncio su Instagram dopo 20 anni di carriera | FOTO

Una delle cantanti e cantautrice più amate al mondo, per la sua splendida voce, per la sua bellezza e le sue performance spettacoli: Shakira ha un talento che è ormai fuori discussione. Il suo volto è tra quello dei principale artisti del pop latino.

Shakira
Shakira – NuoveCanzoni.com

E’ anche la compagna del famoso difensore del Barcellona e della nazionale Spagnola, Gerard Piqué. I due dopo più di 10 anni di fidanzamento ancora non sono sposati. L’annuncio di pochi giorni fa ha lasciato tutti di stucco.

Shakira di origini venezuelane è una cantautrice dal successo planetario, le sue canzoni sono conosciute e ballate in ogni angolo del mondo, ed ancora oggi tra i primi posti nelle hit list. Nella sua carriera ad oggi ha venduto più di 125milioni di dischi, tra singoli ed album.

Per ben tre volte vincitrice del Grammy Award, cinque volte gli MTV Video Music Awards, e tantissimi altri premi e riconoscimenti. Ed è stata definita l’artista di origini colombiane più famosa di tutti i tempi.

Il suo ultimo post, a proposito del suo successo, non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE–> Shakira e Maluma; Clandestino: ascolta il nuovo singolo (+ testo e traduzione)

Dopo 20 anni di carriera: l’annuncio a sorpresa di Shakira

A vent’anni dall’uscita dell’album Laundry Service, album che l’ha consacrata nelle classifiche mondiali scavalcando mostri sacri della musica pop, la carriera di Shakira ancora non si è arrestata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Anzi, dopo l’anno 2021, il suo successo è cresciuto a dismisura, battendo record di incassi con le vendite dei suoi album, ed i suoi concerti il numero dei biglietti venduti superava di gran lunga le previsioni.


Sicuramente non si fermerà, perché ha già in mente dei progetti che faranno felici i suoi fan, sempre più numerosi sul suo profilo Instagram, dove è sempre più apprezzata, dalle vecchie e nuove generazioni.

LEGGI ANCHE–>Shakira: guarda il video di Trap feat. Maluma (con traduzione del testo)

La foto sensuale dell’artista postata su Instagram

Shakira è tra gli artisti di musica pop più seguiti sui social, su Instagram i suoi follower sono più di 70milioni, ogni cosa che posta i suoi fan rispondono con migliaia di like e commenti.

Shakira - La Copertina
Shakira – La Copertina

Ed è proprio su Instagram che la cantante ha postato una foto che ha mandato in delirio tutti, pochi giorni fa ha festeggiato 20anni dall’uscita del suo album Laundry Service.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Postando sul proprio profilo una foto molto sensuale, dove mostrava il titolo del suo album, tatuato sul braccio.

 

Impostazioni privacy