Selena Gomez ‘Stars Dance’: notizie sul nuovo album

Selena-Gomez-Stars-Dance-artwork

Ha finalmente un titolo il nuovo album di Selena Gomez. Si intitola Star Dance e dovrebbe uscire quest’estate.

Il suo rilascio come ben sapete, è stato anticipato dal singolo Come and Get It, che a pochi giorni dal rilascio del video è già un successo.

L’imminente tour di Selena si intitolerà appunto Stars Dance, cosa abbastanza scontata, visto che ormai è una moda quello di chiamare le tournee con i titoli dei nuovi dischi. Ma vediamo qualche notizia fresca su quest’attesissimo disco.

Iniziamo in maniera soft: in occasione dell’intervista a “On Air with Ryan Seacrest“, la cantante ha detto che le registrazioni dell’opera, che sarà molto più introspettiva delle precedenti, sono iniziate nell’ottobre 2012 e come detto, il rilascio è previsto per l’estate 2013.

La cantante nel corso di un’intervista rilasciata a InStyle, ha rivelato qualche info sull’opera. La notiziona è che una canzone, sarà dedicata alla love story, ormai conclusa, con Justin Bieber. L’inedito in questione si intitolerà Of Love Will Remember e per ovvi motivi sarà il più personale-intimo dell’LP. A detta della Gomez, Anche l’ex fidanzato apprezzerà la canzone (staremo a vedere) “sono certa che la amerà anche lui” ha detto la cantante.

L’altra notizia bomba, che non so quanto potrà far piacere ai fans, è che potrebbe essere l’ultimo disco in carriera. La Gomez preferirebbe in futuro concentrarsi nel proseguimento della carriera di attrice…

Aggiornamento: l’album ha una data di rilascio: l’opera vedrà la luce il 23 luglio 2013. Ha un titolo anche il secondo singolo che ne anticipa il rilascio l’uscita. Porta il titolo di Slow Down (ascolta l’audio) e prossimamente dovrebbe essere possibile ascoltarlo e vedere il videoclip.

Aggiornamento: è finalmente stata svelata la lista delle canzoni che compongono l’album. Probabilmente manca ancora la deluxe edition che quando possibile non esiteremo ad aggiungere. Leggiamola in anteprima!

Tracklist Star Dance – Selena Gomez

  1. “Birthday”
  2. “Slow Down”
  3. “Stars Dance”
  4. “Like a Champion”
  5. “Come & Get It”
  6. “Forget Forever”
  7. “Save the Day”
  8. “B.E.AT.”
  9. “Write Your Name”
  10. “Undercover”
  11. “Love Will Remember”

La copertina ufficiale

star-dance-cd-cover

Seguono aggiornamenti

Impostazioni privacy